Ex tronista di Uomini e Donne si sposa!

Una famosa ex tronista di Uomini e Donne si è sposata. Chi è costei? Tutti credevano che nel giorno del suo matrimonio lei avesse usato un abito più appropriato, da cerimonia. Guardate le foto per credere!

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese, si è unita in matrimonio insieme al suo compagno Giovanni. Ricordiamo i due hanno un figlio, Francesco. I due si sono sposati in Comune, davanti al Sindaco. Teresanna è divenuta famosa per aver partecipato come tronista a Uomini e Donne. La Pugliese all’epoca dei fatti è uscita dal programma di Maria De Filippi, insieme a Francesco Monte. La loro storia d’amore riempì i cuori di milioni e milioni di fan. Dopo poco tempo però l’ex tronista decise di chiudere la frequentazione a causa dei presunti tradimenti da parte di lui. Attualmente la Pugliese è insieme a Giovanni Gentile il quale circa un anno fa le fece la classica proposta di matrimonio con tanto di anello.

I due infatti hanno firmato presso il Municipio di Napoli, la loro promessa di matrimonio. Teresanna dopo anni di assenza dal mondo televisivo, è ritornata alla ribalta per parlare del suo ex Francesco Monte. In quel periodo era appena scoppiato il caso armadio gate al Grande Fratello Vip. Siete felici del fatto che il desiderio di Teresanna Pugliese, cioè quello di avere una famiglia, si sia realizzato?

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!

Lascia un commento