Temptation Island Vip. Nina Moric e Luigi Favoloso nel Cast!

Nina Moric e Luigi Favoloso sembrano avere ripreso la loro turbolenta relazione, ma non solo: sembra che la coppia sia pronta a partecipare a Temptation Island Vip. Scopriamo di più.

Dopo essere uscito dal Grande Fratello Luigi Favoloso sembrava avere ripreso la sua relazione con la storica fidanzata Nina Moric. Tra annunci, rivelazioni e smentite, i fan non hanno ancora ben capito se i due stiano insieme oppure no. Voci di corridoio svelano che la coppia stia escogitando un ritorno in pompa magna all’interno di un programma estivo molto seguito. Il nome del programma non è ancora stato rivelato ma tutto fa pensare che si tratti proprio di Temptation Island, che come ben sapete, verrà proposto anche nella versione VIP.

Ecco quanto scritto sulle pagine del noto settimanale “Oggi”:
“Ufficialmente Nina Moric e Luigi Favoloso hanno interrotto ogni rapporto. Eppure a Milano si mormora che siano tornati assieme e che il loro legame sia più forte di prima. La modella croata e l’ex gieffino stanno forse architettando un ritorno mediatico in grande stile. Dove? Forse in qualche programma estivo?”

A prescindere dalla veridicità della notizia, quello che è certo è che così facendo, Luigi Favoloso e Nina Moric, continuano a catalizzare l’attenzione del pubblico televisivo, che sui social, si lascia andare a commenti di ogni tipo.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere la coppia Luigi e Nina all’interno della versione Vip di Temptation Island? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento