Sossio Aruta nei guai! Lasciato da Ursula Bennardo!

Sossio Aruta durante le ultime puntate di Uomini e Donne aveva dato l’esclusiva ad Ursula Bennardo. Terminato il programma dedicato all’amore però il cavaliere si è cacciato nei guai! Ecco cosa ha combinato!

Sossio Aruta è uno dei protagonisti più famosi di Uomini e Donne Trono Over. Il cavaliere partenopeo però ha la fama di essere un latin lover ed è per questo che le dame presenti nel parterre femminile non riescono a fidarsi di lui. Durante le ultime puntate del programma dedicato all’amore, Sossio ha finalmente dichiarato di essere intenzionato a dare l’esclusiva ad Ursula Bennardo. I due sono usciti dalla trasmissione felici come non mai. Ora bisogna vedere se nella nuova stagione, i protagonisti entreranno come coppia, oppure da single. Però abbiamo appreso che durante una serata tenutasi in un paesino in provincia di Caserta, Sossio non si sarebbe proprio comportato come un galantuomo. La cantante Sibilla anche lei ospite dell’evento, ha espresso il suo pensiero riguardo al fatto che Aruta a Uomini e Donne si sia lasciato un pò troppo andare con le dame, dando baci languidi a destra ed a sinistra.

Il calciatore partenopeo per difendersi ha asserito che per lui il bacio è importante, comunicando nello stesso tempo di non aver mai obbligato nessuno. Ad un tratto l’uomo ha dato un bacio sulle labbra a Sibilla. La donna ha reagito male, non ha per nulla apprezzato il gesto, sostenendo che questa azione non era nel programma. La cantante per togliersi dall’imbarazzo, ha chiesto al pubblico di fare un applauso per Sossio, il quale dopo aver salutato è andato via con la coda tra le gambe. Abbiamo appreso che Ursula si è arrabbiata e non ne vuole più sapere di lui. Secondo voi ha fatto bene? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!

Lascia un commento