Costantino Vitagliano: la proposta di Maria De Filippi!

Costantino Vitagliano, considerato il re dei tronisti di Uomini e Donne, ha raccontato in un’intervista il bellissimo periodo nel quale la sua carriera lavorativa stava decollando. Inoltre ha svelato la proposta avuta da Maria De Filippi!

Costantino Vitagliano è divenuto popolare quando nel lontano 2003 rifilò un bel “no” alla tronista Lucia Pavan. Questa decisione suscitò molto scalpore tanto che la redazione di Uomini e Donne decise immediatamente di proporgli la tanto ambita seggiolina rossa. Il passo al successo è stato breve. In poco tempo Costantino ha guadagnato tanti soldi, ma nello stesso tempo ne ha spesi altrettanti. L’uomo infatti intervistato a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato che ha voluto rendere la vita più serena ai suoi genitori, ha mandato in pensione suo padre e successivamente li ha fatti andare in vacanza in posti mai visti prima. Inoltre l’ex tronista ha parlato anche della sua vita sentimentale sostenendo di non aver trovato ancora la donna perfetta per lui. Confida però che la persona più importante della sua vita è sua figlia Ayla avuta tre anni fa dalla modella Elisa Mariani.

Costantino Vitagliano conclude l’intervista svelando di avere un sogno nel cassetto. Ecco le sue parole: “A Uomini e Donne, più di dieci anni fa, la signora De Filippi mi consegnò la sua cartelletta e mi disse di condurre al suo posto una puntata. Ero l’uomo più felice del mondo. Ecco, mi piacerebbe fare quello, condurre un programma tutto mio”.

Credete che Costantino abbia la possibilità di poter diventare un conduttore Mediaset? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!

Lascia un commento