Costantino Vitagliano, considerato il re dei tronisti di Uomini e Donne, ha raccontato in un’intervista il bellissimo periodo nel quale la sua carriera lavorativa stava decollando. Inoltre ha svelato la proposta avuta da Maria De Filippi!
Costantino Vitagliano è divenuto popolare quando nel lontano 2003 rifilò un bel “no” alla tronista Lucia Pavan. Questa decisione suscitò molto scalpore tanto che la redazione di Uomini e Donne decise immediatamente di proporgli la tanto ambita seggiolina rossa. Il passo al successo è stato breve. In poco tempo Costantino ha guadagnato tanti soldi, ma nello stesso tempo ne ha spesi altrettanti. L’uomo infatti intervistato a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato che ha voluto rendere la vita più serena ai suoi genitori, ha mandato in pensione suo padre e successivamente li ha fatti andare in vacanza in posti mai visti prima. Inoltre l’ex tronista ha parlato anche della sua vita sentimentale sostenendo di non aver trovato ancora la donna perfetta per lui. Confida però che la persona più importante della sua vita è sua figlia Ayla avuta tre anni fa dalla modella Elisa Mariani.
Costantino Vitagliano conclude l’intervista svelando di avere un sogno nel cassetto. Ecco le sue parole: “A Uomini e Donne, più di dieci anni fa, la signora De Filippi mi consegnò la sua cartelletta e mi disse di condurre al suo posto una puntata. Ero l’uomo più felice del mondo. Ecco, mi piacerebbe fare quello, condurre un programma tutto mio”.
Credete che Costantino abbia la possibilità di poter diventare un conduttore Mediaset? A voi i commenti!