Temptation Island: Gemma Galgani nel Reality. Ufficiale!

E’ ufficiale: Maria De Filippi non smette di stupire il pubblico televisivo. Ha in serbo una novità per Temptation Island! Inserirà nel cast anche Gemma Galgani!

Sta per partire il reality show più bollente dell’estate, Temptation Island e l’autrice, Maria De Filippi ha in serbo per i suoi fedeli telespettatori una grande novità. Gemma Galgani farà parte del cast e sarà presente nel resort sardo. Gli affezionati di Uomini e Donne Over sanno che la dama storica del programma non è riuscita a coronare il suo sogno d’amore e quindi è ancora single. Dunque detto questo, la domanda nasce spontanea. Che ruolo avrà la piemontese? A dare lo scoop è stato il giornalista del web Davide Maggio il quale ha svelato poche ore fa che Gemma sarà un ospite speciale del conduttore Filippo Bisciglia.

La dama più famosa di Uomini e Donne avrà un ruolo speciale, quello cioè di incontrare le sei coppie protagoniste. Nel villaggio sardo l’ex di Giorgio Manetti intervisterà i concorrenti in gara, cercando di carpirne gli stati d’animo degli stessi. Quindi cercherà con la sua saggezza, di dare consigli ai giovani che si cimentano in questa avventura amorosa. Ora resta da capire se la Galgani è adatta in quel tipo di ruolo visto che ancora non ha incontrato il vero amore. Voi cosa ne pensate? Maria De Filippi ha voluto giocarsi l’ultimo asso nella manica? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT