Giorgio Manetti shock: mi manca Gemma Galgani!

Giorgio Manetti a Uomini e Donne Magazine dichiara di sentire la mancanza di Gemma Galgani. Inoltre il cavaliere svela se tornerà a settembre nel programma!

Incredibile! Uomini e Donne è andato in ferie da ormai più di un mese, ma i protagonisti del trono over continuano con le loro dichiarazioni, a sorprendere il pubblico televisivo. In particolar modo ci riferiamo a Giorgio Manetti il quale ha dichiarato al settimanale Uomini e Donne Magazine di avvertire la mancanza di Gemma Galgani. Ecco le sue parole: “Senza nulla togliere alle altri partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma. Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo. Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza. Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. E’ capace di gesti meravigliosi. Se sei a cena con lei insieme ad altre persone sai che non farai mai brutte figure. Sa sempre come comportarsi. Sono convinto che tutto questo manchi anche a Gemma”.

Inoltre l’uomo è rimasto gelato quando quel famoso 4 settembre, la dama piemontese disse in studio davanti a tutti di essere intenzionata a chiudere la relazione con lui. Ecco con quali parole ricordò quell’episodio: “Non sono facile nell’innamoramento ma sono uno che può dare tanto ad una donna. E comunque nel settembre del 2015 volevo uscire dalla trasmissione perchè avevo trovato la persona con cui iniziare una bella storia. Significava tanto per me. Eppure Gemma mi ha ghiacciato davanti a mezza Italia. Potremmo iniziare una discussione su cosa sia l’amore a 50 anni, a questa età non credo ci si debba aspettare l’innamoramento. Secondo me ad un certo punto è inutile sognare l’amore eterno. Quando ci si trova da adulti le persone che hanno vissuto una vita piena di incontri e sentimenti diventano selettive. Non basta la prima donna che passa con le curve al punto giusto, che accavalla le gambe in modo seducente, per innamorarsi”.

Inoltre al cavaliere fiorentino viene chiesto se è intenzionato a rientrare nella prossima stagione di Uomini e Donne Over. La sua risposta lascia uno spiraglio di speranza. Ecco come risponde: “Non so ancora se tornerò. Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità!”.

Che cosa ne pensate delle parole scioccanti di Giorgio Manetti? Credete nelle sue parole oppure no? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT