Le Iene shock: Aiza Nizar sostituirà Nadia Toffa?

Incredibile! Grandi cambiamenti nel programma Le Iene! Chi sarà colei che sostituirà Nadia Toffa? Una coinquilina dell’ultima edizione de Il Grande Fratello! Scopriamo chi è!

E’ un periodo di grandi cambiamenti in casa Mediaset. I vertici del Biscione stanno valutando di inserire nel programma “Le Iene” al posto di Nadia Toffa, la vulcanica ed esplosiva Aida Nizar. Gli amanti del reality show sanno che la spagnola “che ama la vita” è stata rinchiusa nella casa del “Grande Fratello” ed ha subito atti di bullismo da parte degli altri concorrenti. A svelare l’arcano è stata proprio la Nizar, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La donna ha postato insieme al messaggio, un video dove nel ruolo dell’inviata de “Le Iene ” in Spagna, vestita in rosso ed armata di una bandiera dello stesso colore, viene attaccata da un toro.

Il finale non è dei migliori, ma sotto a tali immagini vi è la seguente frase scritta dall’ex gieffina: “Sono stata la iena più coraggiosa della Spagna…. e adesso in Italia ?Potrebbe anche essere!!!!! chi lo sa!!!! per ora posso soltanto dire a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente , solare , coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità ! E questa si chiama Aída Nízar… quindi cosa succederà?.. ci sarà una Iena come Aida oppure no ? questo lo scoprirete prossimamente!“.

Ebbene ora resta da capire se questo è uno scherzo oppure è la verità. Vi piacerebbe vedere Aida Nizar nel programma “Le Iene” versione italiana? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT