Temptation Island Scoop: Gemma Galgani rivela un retroscena inquietante!

Sono terminate le registrazioni di Temptation Island e Gemma Galgani ha svelato uno scoop che ha davvero dell’incredibile. Che cosa è accaduto di così terribile nel villaggio delle tentazioni? Sta a voi scoprirlo!

La quinta edizione di Temptation Island non è ancora iniziata, ma già siamo in grado di fornirvi uno scoop molto interessante. Precedentemente vi avevamo rivelato, grazie al giornalista del web Davide Maggio, che Gemma Galgani avrebbe fatto parte del cast del reality show più bollente dell’estate. A distanza di qualche giorno però è la dama piemontese a chiarire la sua posizione e lo fa attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. La bionda ha infatti spiegato che è sbarcata in Sardegna con una missione ben prestabilita. Ecco le sue parole: “Non partecipo a Temptation Island, ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei”.

Avete capito bene? Stando alle dichiarazioni della Galgani, la storia tra Ida e Riccardo non sta per nulla andando bene. Quindi ciò significa che Guarnieri è caduto nella rete di qualche bella tentatrice. La coppia dunque appena nata è già destinata a finire? Inoltre vi riveliamo anche che Gianmarco, fratello di Luca Onestini ha lasciato il reality show dopo appena qualche giorno dalle prime registrazioni. Evidentemente il ragazzo non è riuscito ad interagire con le fidanzate.

Inoltre a Gemma Galgani durante l’intervista le viene chiesto di parlare della sua vita sentimentale. La stessa replica dicendo che in amore è caduta nel buio, ma che è sempre alla ricerca del sole. Poi l’argomento scivola a Giorgio Manetti e lei in men che non si dica rivela di aver perso le parole, ma nello stesso tempo non perde tempo nel dire che secondo lei buttare via tutto quello che c’è stato con lui, sarebbe uno sbaglio. Nel terminare questa frase, lascia uno spiraglio di speranza. Non ci resta che attendere la messa in onda di Temptation Island, prevista per lunedì 9 luglio per vedere la dama piemontese in questo nuovo ruolo del tutto inedito! Vi dispiace per Ida e Riccardo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Grande Fratello: Vittorio Ritratta Su Beatrice E Scarica Greta!

Grande Fratello: Vittorio Menozzi Fa Mea Culpa Su Beatrice E Scarica Greta!

Vittorio Menozzi dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello è tornato a parlare di Beatrice Luzzi e ha ammesso di essersi pentito di averle voltato le spalle. In sostanza ha fatto mea culpa ed ora è pronto a sostenere e a fare il tifo per l'attrice. Nessuna menzione invece per Greta Rossetti. Evidentemente Vittorio ha capito il gioco che stava facendo con lui l'ex tentatrice e l'ha scaricata. Ecco i dettagli sulle ultime dichiarazioni dell'ex gieffino!

Lascia un commento