Lara Zorzetto: ecco quanto è dimagrita dopo Temptation Island!

Lara Zorzetto, protagonista della quinta edizione di Temptation Island, insieme al fidanzato Michael De Giorgio, subito dopo il termine del reality show ha svelato quanti chili ha perso a causa della sofferenza dovuta alla fine della sua storia d’amore. Ecco quanto è dimagrita!

Lara Zorzetto è senza dubbio la protagonista che ha lasciato il segno durante la quinta edizione di Temptation Island. La bionda durante i 21 giorni rinchiusa nel resort sardo, aveva confidato spesso e volentieri al tentatore Giuseppe, che lei si era annullata completamente per il suo fidanzato. Lara inoltre aveva anche dichiarato che a causa dei problemi che aveva con Michael era anche ingrassata. Ritornata single, la bella Zorzetto, ha deciso di prendersi cura di se stessa. Durante una diretta su Instagram, la bella friulana ha ammesso di avere il complesso dei denti e del naso. Ecco quali sono i difetti del suo corpo che proprio non riesce a digerire: “Ognuno di noi ha qualcosa che di sé non piace. A me non piacciono i miei denti, ne ho due o tre che non sono perfettamente dritti, ho avuto un piccolo imprevisto quando ero piccola, mi hanno buttato giù dalle scale alle elementari e questa è la causa. Ma non lo nego, quando avrò i soldi magari un apparecchio me lo metto, perché no, ma a differenza di prima ho più autostima, penso che tutte noi dovremmo sentirci belle“.

Un mese dopo il termine delle registrazioni di Temptation Island, la bella stilista ed influencer è stata raggiunta da Filippo Bisciglia. Lara è apparsa raggiante, dimagrita e pronta a rimettersi in gioco. Ma quanti chili ha perso la protagonista del reality show più bollente dell’estate? Nonostante la ragazza fosse già in forma, per le sue pene d’amore ha perso ben sei kg. Ebbene secondo voi Lara Zorzetto potrebbe avere tutte le qualità per diventare la prossima tronista di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *