Anticipazioni Uomini e Donne: le news di Maria De Filippi!

Maria De Filippi ha in serbo per i fedeli telespettatori di Uomini e Donne alcune news e cambiamenti. Vi anticipiamo inoltre che il programma andrà in onda sul piccolo schermo, in netto in anticipo. Ecco a partire da quando!

Maria De Filippi, regina di ascolti Mediaset, è in vena di cambiamenti. La conduttrice infatti ha in serbo per i fedeli telespettatori delle novità che riguardano il programma Uomini e Donne. A quanto pare in questi giorni la signora Costanzo avrebbe rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” dove rivela di aver deciso che nella nuova stagione non ha nessuna intenzione di ripescare gli ex corteggiatori per poi farli sedere sulla poltrona rossa in qualità di tronisti.  Il portale “Libero” spiega la situazione in questa maniera: “In vista della prossima stagione Uomini e Donne tornerà quasi completamente rinnovato.

Dopo la notizia dell’inizio anticipato (10 settembre), la seconda novità, di maggior peso, che verrà apportata al trono classico è quella che nessun tronista sarà scelto tra gli ex corteggiatori come, invece, è accaduto molto spesso in passato. A raccontarlo è la stessa Maria De Filippi al settimanale Chi. Sembra, quindi, che la regina della televisione abbia assecondato le richieste del suo pubblico trovando così soluzioni per arginare i deludenti risultati dello scorso anno”.

Che cosa ne pensate? Secondo voi Maria De Filippi fa bene ad ascoltare le richieste dei suoi fedeli telespettatori? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *