Tina Cipollari lascia Uomini e Donne. Ecco la Sostituta!

Quelle che prima erano semplici voci di corridoio sembrano diventare realtà. Tina Cipollari, la vulcanica opinionista di Uomini e Donne, sembra sia intenzionata ad abbandonare il programma di Maria De Filippi, per amore. Ma niente paura, è già pronta la sostituta, scopriamo tutti i dettagli.

Dopo tanti anni di onorata carriera, seduta negli studi di Uomini e Donne come opinionista, insieme a Gianni Sperti, suo fido compagno d’avventura, Tina Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne, definitivamente, rendendo quindi vacante il ruolo di opinionista nella nota trasmissione pomeridiana. Le motivazioni della scelta sembrerebbero dovute al più nobile dei sentimenti: l’amore.

Come vi abbiamo rivelato tempo fa, Tina Cipollari, dopo la separazione con Chicco Nalli, ha trovato un nuovo compagno di vita, il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara, motivo degli innumerevoli viaggi della cipollari in Toscana. La Cipollari sembra non sia avvezza ai rapporti a distanza, proprio per questo motivo avrebbe l’intenzione di lasciare il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne, per dedicarsi ad una vita meno impegnativa, a stretto contatto con il suo nuovo compagno.

Il primo a dare la notizia è stato il settimanale: Vero, che ha pubblicato queste parole: “A 52 anni Tina ha le idee chiare su ciò che merita. Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza…”

La domanda ora sorge spontanea, chi prenderà il ruolo di opinionista al fianco di Gianni Sperti? Reggetevi forte, perchè tra i corridoi Mediaset, un nome sta circolando sempre più frequentemente. Si tratta di Gemma Galgani, acerrima nemica proprio della Cipollari, nonchè storica dama del trono over di Uomini e Donne, che stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe avere stancato il pubblico televisivo, dato che compare da oltre 9 anni nel parterre femminile. Ma dato che la dama è ancora capace di catalizzare buona parte del pubblico televisivo, pare che Maria De Filippi non si voglia lasciare scappare questa gallina dalle uova d’oro, semplicemente cambiando il suo ruolo, da quello di dama in cerca di marito, a quello di opinionista.

I fan di Uomini e Donne ed il pubblico televisivo ora è in trepida attesa che inizi la nuova stagione di Uomini e Donne per conoscere tutte le novità. Continuate a seguirci per conoscere in anteprima tutte le news su Uomini e Donne.

Voi cosa ne pensate? Favorevoli o contrari a Gemma Galgani come opinionista a Uominie Donne? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *