Ufficiale: Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme!

Pace fatta per Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia nata a Uomini e Donne ha superato divergenze e presunti tradimenti ed ora appare felice e unita.

Quelli che prima sembravano solo pettegolezzi ora sono divenuti realtà. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono rimessi insieme. I due infatti hanno ricominciato a mostrarsi insieme, apparendo tranquilli e felici, come una vera coppia. Sulla questione è intervenuto anche il noto giornalista: Gabriele Parpiglia, il quale: rispondendo alla domanda di una fan: se la coppia Damante DeLellis fosse tornata insieme, ha risposto affermativamente.

Pace fatta quindi per una delle coppie più chiaccherate d’Italia, nata sotto la benedizione di Maria De Filippi e del suo programma: Uomini e Donne. Resta da vedere se i due riusciranno a superare la lontananza. Visto che Andrea Damante è spesso in giro per il mondo a svolgere la sua attività di DJ che ultimamente va a gonfie vele, ed anche Giulia è attualmente molto impegnata nella sua attività di modella e web influencer. I due, appena possono, si raggiungono per rubare qualche ora di tempo ai loro lavori impegnativi.

La stessa De Lellis, in un recente post su Instagram, ha dichiarato le seguenti parole: “Ci vuole più coraggio ad andare avanti e perdonare… piuttosto che starsi a lasciare… io ne sono proprio felice!

Smentita ufficialmente inoltre la partecipazione della coppia a Temptation Island Vip. In quanto, durante il periodo delle riprese del reality, Damante sarà impegnato in diversi appuntamenti, in giro per l’europa. Come proseguirà questa love story? Continuate a seguirci per non perdervi gli aggiornamenti.

Cosa ne pensate di Giulia De Lellis e Andrea Damante? Vi piace come coppia? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *