Temptation Island. Anticipazioni Ultima Puntata!

Temptation Island è giunto al termine. Ecco cosa accadrà nella quinta ed ultima puntata del reality show estivo. Anticipazioni Temptation Island 2018!

Protagonisti di buona parte dell’ultima puntata saranno sicuramente Lara e Michael. Il ragazzo durante la penultima puntata, ha rifiutato il confronto immediato voluto fortemente dalla sua fidanzata, per proseguire il suo weekend da sogno in compagnia dell’avvenente tentatrice: Rita. Vi anticipiamo che, durante questo weekend, Michael è entrato nella camera della single. Inutile dire che, appena visionate le immagini con il fattaccio, Lara ha deciso di troncare immediatamente la sua relazione con Michael.

Nel corso della puntata inoltre assisteremo ad un falò molto burrascoso tra Andrea e Raffaela. Il fidanzato di Raffaela si è avvicinato pericolosamente alla tentatrice Teresa, per la quale si è addirittura sciolto in lacrime, facendo andare su tutte le furie la fidanzata, la quale era sul punto di chiudere la relazione con lui.

Altra coppia scoppiata definitivamente è quella formata da Martina e Giampaolo. Ricordiamo che lei, durante una esterna, ha baciato il tentatore Andrew. Ma non è tutto, durante il confronto con il fidanzato Giampaolo, Martina ha chiamato quest’ultimo con il nome del single, facendo andare su tutte le furie il fidanzato che ha lasciato di punto in bianco il falò.

Si prospetta quindi una puntata davvero scoppiettante.
Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa edizione di Temptation Island?
A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *