Maurizio Costanzo parla di amanti: fa il nome di Fiorello e Paola Barale!

Maurizio Costanzo prossimo al compimento degli ottant’anni,  in un’intervista parla di amanti. Uno dei conduttori più famosi di Canale Cinque, fa i nomi di Paola Barale e Fiorello. Per quale motivo? Cosa ci sfugge che già non sappiamo? Seguiteci nel racconto, per scoprirlo.

Maurizio Costanzo, ha rilasciato in queste ore un’intervista intima a “Il Giornale” dove senza peli sulla lingua, parla del presunto rapporto sentimentale che ha avuto con Fiorello. Non solo il giornalista romano ha spiegato la verità sul triangolo formato da lui, Maria De Filippi e Paola Barale. Queste voci circolavano già nel lontano 2000, ma Costanzo si riservò di smentirle. Ecco con quali parole il conduttore de “L’Intervista” puntualizza queste chiacchiere di corridoio che correvano sul suo conto e su quello della moglie: “Leggende metropolitane sul mio conto? Due in particolare sono memorabili. Quando Buona Domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante. E perfino che mi concedevo un menàge a trois: io, Maria e Paola Barale. Figuriamoci”.

Inoltre Maurizio conclude il discorso parlando di come secondo lui, sia cambiata la televisione al giorno d’oggi. Ecco il suo pensiero: “La tv ha eliminato il valore della fatica. Offre scorciatoie indecenti. Spesso la guidano persone che non hanno neppure la patente di guida. E poi non capisco perché il miglior varietà televisivo debba essere Techetechetè. Sarà banale ma è anche inevitabile: non esistono più i talenti di una volta. O sbaglio? Lei mi dice che anche io avrei cavalcato la tv del dolore e le tele-risse. Vero. Ma quando mi accorsi che è troppo facile montarle (specie le seconde: basta invitare due che non si sopportano e il gioco è fatto) ho smesso. E poi era anche una questione di fiato. Sì: fiato. Andando in onda tutti i giorni col Costanzo Show, mi faceva comodo che ogni tanto qualcun altro si sgolasse al posto mio“.

Cosa ne pensate circa le dicerie che si mormoravano riguardo alla presunta relazione tra Paola Barale e Maria De Filippi? Ci avete mai creduto? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *