Ida e Riccardo News. I retroscena della coppia dopo l’uscita da Temptation Island!

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dopo l’avventura a Temptation Island, svelano alcune indiscrezioni sulla loro storia, ringraziando anche Uomini e Donne e Maria De Filippi. Ecco le loro parole…

Quando ha deciso di partecipare a Temptation Island, Ida Platano sapeva benissimo a cosa andava incontro, e sopratutto cosa avrebbe rischiato. La donna però ha voluto provare questa esperienza per rendersi conto se il suo fidanzato, Riccardo Guarnieri, fosse finalmente l’uomo giusto per prendersi cura di lei e di suo figlio, formando così una vera e propria famiglia.

Da quando la coppia si è formata, circa sette mesi fa, negli studi di Uomini e Donne, al cospetto di Maria De Filippi, non c’è stato un momento nel quale Ida abbia avuto dubbi sui suoi sentimenti nei confronti di Riccardo. Anche se lui, spesso e volentieri, ha dato segni di cedimento, molto probabilmente a causa della gelosia eccessiva della sua compagna, oltre al fatto che Riccardo, per coronare il sogno di Ida, avrebbe dovuto licenziarsi, e trasferirsi definitivamente in un’altra città. Decisione difficile da prendere, sopratutto dopo soli sette mesi di frequentazione.

Ad ogni modo sembra che, almeno per il momento, tutti i problemi e dissapori della coppia siano stati superati, sopratutto dopo la dichiarazione d’amore di Riccardo, avvenuta durante il falò di Temptation Island, dopo la quale i due hanno deciso di abbandonare il villaggio delle tentazioni, più uniti e innamorati che mai.

Intervistati dalla nota rivista: Uomini e Donne Magazine, i due fidanzati hanno dimostrato molta positività e fiducia nel loro futuro di coppia. Nello specifico la dama ha dichiarato: “Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio“. Ma anche Riccardo non si è certo risparmiato, dichiarando queste parole: “Voglio darle quel qualcosa in più e non deluderla mai“.

Parole bellissime quindi, alle quali auguriamo che seguano anche i fatti. I due non smettono mai di ringraziare Maria De Filippi, che con il suo Uomini e Donne, gli ha permesso di conoscersi, di frequentarsi, e di intraprendere una fantastica storia d’amore che, indipendentemente da come proseguirà, auguriamo che i due se la vivano a pieno, godendosi al 100% questa fantastica emozione chiamata: Amore!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.

Lascia un commento