Ida e Riccardo News. I retroscena della coppia dopo l’uscita da Temptation Island!

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dopo l’avventura a Temptation Island, svelano alcune indiscrezioni sulla loro storia, ringraziando anche Uomini e Donne e Maria De Filippi. Ecco le loro parole…

Quando ha deciso di partecipare a Temptation Island, Ida Platano sapeva benissimo a cosa andava incontro, e sopratutto cosa avrebbe rischiato. La donna però ha voluto provare questa esperienza per rendersi conto se il suo fidanzato, Riccardo Guarnieri, fosse finalmente l’uomo giusto per prendersi cura di lei e di suo figlio, formando così una vera e propria famiglia.

Da quando la coppia si è formata, circa sette mesi fa, negli studi di Uomini e Donne, al cospetto di Maria De Filippi, non c’è stato un momento nel quale Ida abbia avuto dubbi sui suoi sentimenti nei confronti di Riccardo. Anche se lui, spesso e volentieri, ha dato segni di cedimento, molto probabilmente a causa della gelosia eccessiva della sua compagna, oltre al fatto che Riccardo, per coronare il sogno di Ida, avrebbe dovuto licenziarsi, e trasferirsi definitivamente in un’altra città. Decisione difficile da prendere, sopratutto dopo soli sette mesi di frequentazione.

Ad ogni modo sembra che, almeno per il momento, tutti i problemi e dissapori della coppia siano stati superati, sopratutto dopo la dichiarazione d’amore di Riccardo, avvenuta durante il falò di Temptation Island, dopo la quale i due hanno deciso di abbandonare il villaggio delle tentazioni, più uniti e innamorati che mai.

Intervistati dalla nota rivista: Uomini e Donne Magazine, i due fidanzati hanno dimostrato molta positività e fiducia nel loro futuro di coppia. Nello specifico la dama ha dichiarato: “Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio“. Ma anche Riccardo non si è certo risparmiato, dichiarando queste parole: “Voglio darle quel qualcosa in più e non deluderla mai“.

Parole bellissime quindi, alle quali auguriamo che seguano anche i fatti. I due non smettono mai di ringraziare Maria De Filippi, che con il suo Uomini e Donne, gli ha permesso di conoscersi, di frequentarsi, e di intraprendere una fantastica storia d’amore che, indipendentemente da come proseguirà, auguriamo che i due se la vivano a pieno, godendosi al 100% questa fantastica emozione chiamata: Amore!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *