Sara Affi Fella si è rifatta? La reazione dell’ex tronista!

Sara Affi Fella, dopo Temptation Island e dopo l’esperienza come Tronista a Uomini e Donne sta ottenendo un enorme successo sui social. Ma come sempre non manca chi la critica! Ed ecco la sua reazione!

Sara Affi Fella, dopo l’esperienza come tronista a Uomini e Donne, sta ottenendo un enorme successo, ed è molto seguita sui social, dove ogni giorno non manca di pubblicare foto, selfie e post, che puntualmente vengono commentati da migliaia di utenti. Tra tutti i fan, non mancano certo gli haters, che spesso e volentieri criticano la ragazza, non risparmiando commenti non certo carini e gentili.

In queste ore, un’utente ha criticato Sara, accusandola di essersi rifatta le labbra, nascondendo la cosa ai suoi ammiratori. Nello specifico il commento recitava così: “Bella, ma senza le labbra rifatte: lo eri di più“. Immancabile la risposta dell’ex tronista, che ha ovviamente negato ogni tipo di intervento, rispedendo le accuse al mittente con queste parole: “L’unica cosa che non ho bisogno di rifare: sono proprio le mie labbra“.

Non è certo la prima volta che Sara viene presa di mira sui social, non solo per quanto riguarda il suo fisico, ma anche per il suo percorso a Uomini e Donne. In particolare, dopo l’annuncio della rottura con Luigi Mastroianni, Sara è stata accusata di avere preso in giro tutti, accusandola inoltre di essere ancora innamorata del suo ex Nicola Panico, con il quale aveva partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island.

Come sempre in certi casi, la verità sta nel mezzo. Certo è che tutto questo non fa che accrescere la popolarità della ragazza, la quale sicuramente sarà quella che ne beneficerà di più. Alla faccia degli haters.

Cosa ne pensate di Sara Affi Fella? Reale o finta? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *