Maria De Filippi: ecco come mantiene il fisico!

Maria De Filippi regina Mediaset è sempre stata in ottima forma, anche ora che ha più di 50 anni. In un’intervista la signora Costanzo ha confessato che cosa non mangia! Scopriamo il suo segreto di bellezza!

Maria De Filippi tra un programma e l’altro si concede qualche vacanza insieme agli amici. La signora Costanzo è stata paparazzata qualche giorno fa sul suo yatch e dagli scatti in questione si evince che ha un fisico perfetto. Ma all’età di 56 anni, quale segreto di bellezza nasconde per essere sempre così tonica e asciutta? In molti si domandano se la regina Mediaset segue qualche dieta particolare o pratichi qualche sport. La stessa ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più”, che pratica attività sportive da quando era bambina, ma non solo ha anche specificato che cerca di evitare di mangiare e bere alcuni cibi e bevande. La signora De Filippi ecco come risponde a chi le chiede cosa faccia per tenersi in forma: “Non seguo una dieta particolare: sto solo attenta a non mangiare cose che mi facciano diventare un baule. Non mangio pane, mangio la pasta ma non tutti i giorni. Sono anche fortunata, perché non vado pazza per i dolci e non bevo alcolici perché non mi piacciono. Questo mi rende tutto più facile. Mi tengo in forma giocando a tennis: è una mia passione e penso di essere abbastanza brava. Il mio colpo migliore quando gioco a tennis? Il diritto“.

Inoltre la stessa ha asserito di essere un’amante del crossfit. Nello stesso tempo ha anche confessato di essere sportiva da quando era piccola, sostenendo che in casa era iperattiva e che per questo, sua madre, pur di tenerla calma, le faceva fare tantissimi sport. E voi che importanza date al vostro fisico? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.

Lascia un commento