Lara Zorzetto: ecco come ho scoperto che Michael mi tradiva!

Lara Zorzetto, protagonista assoluta della quinta edizione di Temptation Island, ha svelato in un’intervista, come ha scoperto che il suo fidanzato Michael De Giorgio la tradiva! Ecco le sue sconvolgenti parole!

Lara Zorzetto ha deciso di partecipare all’ultima edizione di Temptation Island per capire se la storia d’amore con il fidanzato Michael De Giorgio poteva avere ancora un futuro. Come tutti sapete, la bionda friulana all’interno del resort sardo, ha compreso che la sua dolce metà aveva una doppia personalità. Un giorno piangeva e si disperava perchè gli mancava Lara, mentre l’altro si pavoneggiava con alcune tentatrici e quando non sapeva di essere ripreso dalle telecamere, gettava fango sulla sua fidanzata, confidando addirittura particolari sui loro rapporti intimi. La Zorzetto attualmente sta iniziando a recuperare la sua autostima ed in queste ore, ha effettuato una diretta su Instagram dove ha dichiarato ai fan, senza troppi giri di parole, come ha scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato. La bionda ha rivelato che la prima volta ha scoperto alcuni messaggi provenienti dal cellulare di lui. Dopo varie indagini ha appreso che il mittente non faceva parte della loro schiera di amicizie.

Mentre il secondo episodio è avvenuto prima dell’ingresso al reality show più bollente e chiacchierato dell’estate. La stilista di costumi da bagno ha asserito di essersi accorta che sempre nel telefonino ha ascoltato dei messaggi vocali su WathsApp. Attualmente Lara è ben propensa a rifarsi una vita ed ha specificato che il rancore che covava per Michael, è quasi sfumato. Inoltre durante la diretta, i followers hanno chiesto alla Zorzetto se ha intrapreso una relazione con il tentatore Giuseppe. La giovane ha affermato che per il momento tra loro due vi è solo una semplice amicizia, ma non esclude che in futuro possa nascere qualcosa. Sulla scia di queste dichiarazioni, voi perdonereste un tradimento? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento