Emma Marrone querela Fabrizio Corona! Che vergogna!

Fabrizio Corona è sempre stato al centro di innumerevoli polemiche. Questa volta però ad essere arrabbiatissima è Emma Marrone. Scopriamo quale è stato il motivo grave per il quale ha deciso di rivolgersi ai legali! Uno scandalo d’altri tempi! Giudicate voi!

Emma Marrone in questo periodo è super impegnata tra i vari concerti che tiene in tutta Italia. La pugliese è stata sempre un pò sfortunata in amore. La sua prima relazione nata sotto i riflettori è stata quella con il ballerino Stefano De Martino. Sappiamo tutti però come è andato a naufragare il loro rapporto. Da quel momento in poi la salentina è stata e continua ad essere preda facile per il gossip. Addirittura le persone più perfide hanno insinuato che la cantante fosse lesbica. Attualmente il nuovo settimanale “Io Spio”, del quale Fabrizio Corona è l’ideatore,  infatti ha pubblicato sulla copertina un’immagine di Emma Marrone corredata dalla seguente didascalia: “Emma lesbica? Tutta la verità!”.

E’ inutile dire che l’ugola pugliese si è indignata ed attraverso i social ha espresso la sua rabbia contro il direttore della rivista sopracitata. Ecco le sue pungenti parole che non lasciano spazio all’immaginazione: “La verità è che fate schifo, molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni”.

Dopo questo sfogo, tantissimi sono stati i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno sostenuto Emma in questa circostanza spiacevole. Tra questi spiccano i nomi de Le Donatella, Marcello Sacchetta e Francesco Arca. Gabriele Parpiglia, autore televisivo, ha consigliato senza mezzi termini alla salentina, di denunciare il direttore editoriale, ovvero Fabrizio Corona. La Marrone ha fatto comprendere ai fan di essersi rivolta ai legali per difendersi da certe simili illazioni che circolano sul suo conto. Trovate giusto che i direttori di alcune riviste pur di fare soldi inventino di sana pianta notizie farlocche? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT