In queste ore è giunta una notizia sconcertante. Una nota opinionista di Uomini e Donne è stata accusata di spaccio di stupefacenti. La donna è conosciuta per i suoi interventi pungenti! Ecco di chi si tratta!
Lei è Daniela Rinaldi, conosciuta dai fans di Uomini e Donne come “Danielona”, proprio per il suo fisico burroso, ma soprattutto perchè i suoi commenti sono davvero schietti. La romana infatti non risparmia dal criticare le azioni dei tronisti e dei corteggiatori con esternazioni spesso pungenti. Daniela da tempo è sempre seduta al solito posto, affianco alla conduttrice Maria De Filippi. La donna in queste ore ha rilasciato un’intervista a “Uomini e Donne Magazine” dove ha raccontato di quel periodo nel quale è stata accusata di spacciare droga, per la precisione cocaina. La Rinaldi ha raccontato che sono passati molti anni e non ha nessuna intenzione di rimembrare quel periodo drammatico della sua vita. Nonostante questa brutta vicenda, la stessa ha affermato che la signora Costanzo l’ha rivoluta alla sua corte. A chi chiede se la De Filippi le è stata vicina, risponde di no, asserendo che non è una parente e non aveva perciò nessun dovere nel sostenerla. Nello stesso tempo però asserisce che dopo due anni di assenza dal programma, è stata richiamata. Per questo fatto le è riconoscente.
Attualmente il ruolo di Daniela è stato ridimensionato, non è presente durante le puntate di Uomini e Donne Trono Over, ma solo in quelle dei tronisti. La Rinaldi si è resa conto di aver sbagliato qualche volta, sostenendo di esserci stati dei tronisti che pensavano di fare i furbetti, ma lei essendo scaltra, si accaniva su di loro quando notava qualcosa di strano. Spesso poi però si è dovuta ricredere. A voi sta simpatica Daniela? A voi i commenti!