Temptation Island Vip: svelati i tentatori! A bordo due bellissimi tronisti!

Effervescenti sono le notizie che ci giungono dal web e che riguardano il programma spaziale “Temptation Island Vip”. Vi sveliamo in anteprima chi saranno i tentatori che cercheranno di far cadere nella loro rete le fidanzate. Tra questi due affascinanti tronisti di Uomini e Donne!

Tutti pronti per vedere la prima edizione di “Temptation Island” versione Vip condotta da Simona Ventura? Precedentemente vi avevamo svelato le coppie ufficiali che metteranno in serio pericolo la loro relazione d’amore nel villaggio sardo. Ora però siamo lieti di informarvi chi saranno gli aitanti ragazzi che cercheranno, con le loro armi seduttive, di ammaliare e far capitolare le fidanzate. Vi presentiamo subito due ex tronisti provenienti da Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Manuel Vallicella. Tra gli altri si vocifera anche il nome di Jeremias Rodriguez, ex partecipante della seconda edizione del Grande Fratello Vip e quello di Pierpaolo Pretelli, ex velino del tg satirico “Striscia La Notizia”. Si è menzionato anche, in qualità di tentatore, il figlio di Vasco Rossi, Davide.

Ecco il portale web “Secondo Altro Spettacolo” come ha presentato i tentatori e le tentatrici che faranno parte del cast di Temptation Island Vip: “Andrea Cerioli, Pierpaolo Pretelli, Manuel Vallicella, Jeremias Rodriguez, Davide Rossi, figlio di Vasco. Hanno sostenuto il provino anche Andrea Offredi e Mariana Falace. Secondo Oggi tra le tentatrici dovrebbe esserci Melissa Castagnoli, modella, ex di Mario Balotelli, che ha già svolto il ruolo nell’edizione 2016 di Temptation Island”.

Non vi sembra che Maria De Filippi stia facendo fare ai tronisti il percorso inverso? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *