La Dottoressa Giò: finale macabro per la protagonista! Foto!

Tra pochi giorni terminano le registrazioni della fiction la Dottoressa Giò con protagonista, Barbara D’Urso. In anteprima vi sveliamo come terminerà la serie medical drama più amata dagli italiani!

Stanno per concludersi le riprese della serie televisiva, “Dottoressa Giò”, interpretata da Barbara D’Urso. Vi sveliamo in anteprima che alcune scene sono state girate di notte a Roma. E’ inutile dire che qualche turista curioso, ha ripreso qualche momento importante della fiction ed ha spoilerato il finale. In uno degli ultimi episodi, si vedrà Barbara D’Urso distesa a terra nei pressi del Colosseo con il viso rivolto verso terra. Una ragazza nel passare, la riconoscerà e vedrà il viso della “Dottoressa Giò” tumefatto e pieno di sangue. La stessa correrà in suo soccorso e chiamerà un’ambulanza. Un fan ha riportato la seguente notizia sul portale “Bitchyf” usando queste parole: “un mio amico in vacanza a Roma la settimana scorsa rientrava in albergo dalle parti del Colosseo passata la mezzanotte, quando la sua attenzione è stata attirata dalle riprese di una troupe in un vicoletto nascosto, in fondo a una discesa.

Si trattava delle riprese della nuova stagione della D.ssa Giò! Vista l’ora e il posto infrattato, erano presenti solo gli attori per la scena, gli addetti troupe e un paio di sparuti turisti stranieri. Nella scena si vede la d.ssa Giò rinvenuta immobile e col viso ridotto a una maschera di sangue dalla sua amica sulla strada. Non è chiaro se sia rimasta uccisa dall’incidente/aggressione. Terminata la scena, il mio amico ha detto che sono stati velocissimi a sbaraccare e ad andarsene in tutta velocità!”

Vi dispiacerebbe che la fiction “Dottoressa Giò” terminasse in maniera triste? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.

Lascia un commento