Uomini e Donne Over: è guerra tra Antonella Bravi e Tony De Leonardis!

Tony De Leonardis ed Antonella Bravi, protagonisti di Uomini e Donne Over, sono ai ferri corti! Dopo il divorzio, lui tramite un’intervista ha iniziato a sparare a zero contro la sua ex! Ecco le parole che non ti aspetti! Chi ha ragione tra i due?

Antonella Bravi e Tony De Leonardis si sono conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne Over nella stagione 2011/2012. Immediatamente dopo, i due convolarono a nozze e lo scorso anno furono ospiti del programma di Maria De Filippi dove confessarono che il loro rapporto stava proseguendo tra alti e bassi. A quanto pare però le liti hanno allontanato sempre di più Antonella e Tony, tanto che lei a gennaio di quest’anno, ha confessato ai fan tramite Facebook, di essersi separata. Lui invece recentemente ha rilasciato un’intervista al settimanale “Uomini e Donne Magazine”, nella quale ha rivolto delle dure parole contro l’ex moglie. Ecco che cosa ha raccontato: “Una volta firmato il divorzio, lo scorso gennaio, ho deciso di troncare ogni contatto. ‘Da oggi tra di noi non c’è più nulla‘, le ho detto quel giorno. Per me non aveva senso nemmeno restare amici, visto com’è finita. Antonella mi ha fatto passare per uno squattrinato e mantenuto, quando io ho lavorato tutta la vita, A San Vito dei Normanni, il mio paese, avevo tre scuole di ballo e mi occupavo di sicurezza. Ho lasciato tutto quanto e mi sono trasferito per costruire la mia storia con Antonella. Fino a quando siamo stati a Rimini non ci sono state difficoltà. Poi ci siamo trasferiti dal padre a causa delle difficoltà economiche, sorte anche a seguito della chiusura del negozio di Antonella, e lì sono cominciati i problemi e le liti. Anche a causa di alcuni dettagli che preferisco non rivelare.Suo padre ha un carattere difficile e cercava in ogni modo di imporsi ma io ho avuto sempre un temperamento forte e non mi sono mai fatto gestire neppure da mia madre. Il mio matrimonio è stato rovinato anche da lui.”

Inoltre l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha riferito che quando loro due si sono lasciati, non aveva un centesimo e nemmeno la benzina per l’auto. Si è dato da fare, ha conosciuto delle persone che lo hanno aiutato a trovare un lavoro. Conclude l’intervista ammettendo di non aver ricominciato da zero, ma da sotto lo zero. Secondo voi Antonella Bravi e Tony De Leonardis si sono sposati solo perchè credevano di poter fare business subito dopo essere usciti dal programma Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT