Jimmy Bennet incastra Asia Argento! E’ bufera! Foto!

In questi giorni le riviste di cronaca, non parlano d’altro. La vicenda a sfondo sessuale tra Asia Argento e Jimmy Bennet sta suscitando scalpore. Dopo tanto parlare, arriva la risposta del molestato! Le prove!

Sconvolgenti sono le notizie che giungono direttamente dal quotidiano “New York Times” secondo le quali, Asia Argento avrebbe abusato di Jimmy Bennet quando era ancora minorenne. Dopo le ultime dichiarazioni di lei che miravano a discolparsi dalle pesanti accuse, giunge la replica del giovane che ha subito le molestie. Ecco le sue sconvolgenti parole: “Molte donne e uomini coraggiosi hanno parlato delle proprie esperienze durante il movimento #metoo, e apprezzo il coraggio che ciascuno di loro ha preso per prendere una tale posizione. Inizialmente non ho parlato della mia storia perché ho scelto di gestirlo in privato con la persona che mi ha fatto del male . All’epoca credevo che esistesse ancora uno stigma nell’essere un uomo vittima di molestie da parte di una donna, pensavo che la società non fosse pronta per noi maschi.

Non pensavo che le persone potessero capire la cosa vissuta da un ragazzo. Oggi però ho deciso di rompere il silenzio, basta, devo andare avanti e devo parlare. Nei giorni scorsi non ho fatto dichiarazioni perché ero addolorato e mi vergognavo che tutto questo fosse reso pubblico. All’epoca dei fatti ero minorenne e ho cercato giustizia nel modo che a me sembrava più appropriato perché non mi sentivo pronto ad affrontare le conseguenze che questa vicenda avrebbe potuto comportare”.

C’è da sottolineare inoltre che in questi giorni il giornale sopracitato, ha fornito oltre che alla notizia anche una serie di foto e messaggi che comprometterebbero e non poco la posizione di Asia Argento. Anche secondo voi questa situazione ha dello squallido? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo

Lascia un commento