antonio pennarella
antonio pennarella

E’ morto Antonio Pennarella, Nunzio Vintariello di Un Posto Al Sole!

In queste ore è venuto a mancare Antonio Pennarella, l’attore che interpretava Nunzio Vintariello nella soap opera italiana Un Posto Al Sole. Ecco cosa è accaduto!

E’ morto Antonio Pennarella, grande interprete teatrale e cinematografico. L’uomo era conosciuto soprattutto perchè recitava la parte del boss Nunzio Vintariello, nonno del giovane Nunzio Cammarota nella soap opera Un Posto Al Sole. Inoltre ha avuto ruoli anche in svariate fiction, come “Il Clan Dei Camorristi”, “Squadra Antimafia” e tante altre. Nelle serie televisiva “Sotto Copertura”, ha prestato il volto a Michele Zagaria, noto boss dei casalesi.

E’ da un pò di tempo che Antonio Pennarella non faceva più parte del cast della soap opera partenopea perchè era malato da tempo. L’attore fin dai primi anni 90′ ha impersonato ruoli di difficile interpretazione. Di grande aiuto sono stati il suo volto spigoloso, ma anche il suo sguardo freddo, crudo. Lo stesso ha lavorato con i migliori registi ed autori, come Marco Tullio Giordana, Marco Bellocchio ed Antonio Capuano. La redazione di Gossip News fa le più sentite condoglianze a parenti ed amici di Antonio Pennarella.

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo

Lascia un commento