Le confessioni scioccanti di Gegia su Giorgio Manetti!

Che cosa ci azzecca la comica salentina Gegia con Giorgio Manetti, aitante cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne? Sentite le dichiarazioni scioccanti dell’attrice pugliese!

Francesca Antonaci, in arte “Gegia” ha rilasciato in queste ore un’intervista al settimanale “Spy” nella quale parla di Giorgio Manetti, re indiscusso del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco a tal proposito cosa rivela del noto cavaliere fiorentino: “Quando guardo Giorgio Manetti mi si accende tutto. Da anni non mi perdo una puntata, io però guardo la versione Over, i vecchietti insomma. Anzitutto sono spunto di cabaret, perché sono dei personaggi eccezionali del popolino di paese. Maria, poi, ha un’intelligenza superiore alla media”.

La cantante poi ha svelato che in passato si è fatta corteggiare in una delle trasmissioni condotte dalla Perego. Riallacciandosi al discorso dell’ex di Gemma Galgani, ecco come spiega quel momento vissuto sotto lo sguardo attento delle telecamere: “Anni fa avevo fatto una cosa del genere a Se… a casa di Paola, dalla Perego, ma mi avevano fatta corteggiare da quattro vecchi e mi sono vergognata. Se invece mi avessero portato Giorgio ci sarei uscita subito: ecco, lui lo adoro e mi piacerebbe conoscerlo sul serio. Mi sento male ogni volta che lo vedo. Tempo fa avevo conosciuto una persona che lavora nella redazione di Uomini e Donne e che mi invitò ad andare nel programma a corteggiarlo. Se mi avesse invitato Maria in persona sarei andata: alla regina non si dice di no“.

Vedreste bene Gegia tra il parterre femminile di Uomini e Donne Over? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.

Lascia un commento