Mara Venier: la rivelazione su Maria De Filippi e Mediaset!

Mara Venier, prossima conduttrice del programma Domenica In, rivela in un’intervista dei particolari che riguardano Maria De Filippi e Mediaset! Inoltre parla anche del suo contratto con la Rai!

Mara Venier sta per lanciarsi in una nuova avventura, condurre “Domenica In”. La bionda veneziana è perfettamente consapevole che dovrà scontrarsi con la veterana e stacanovista Barbara D’Urso. Nutre profonda stima per lei, la considera un’amica, ma sa anche che ha un pubblico consolidato. Inoltre la stessa ha confidato di non sentirsi affatto in competizione con la conduttrice partenopea. Mara in una recente intervista rilasciata al portale “Tv Blog” ha inoltre parlato di Maria De Filippi, ma non solo ha svelato anche alcuni dettagli del contratto stipulato con la Rai.

Ecco le sue precise parole: “Mi mancherà Maria, mi mancherà il rapporto professionale, ma umanamente ci continuiamo a sentire, ci sentiamo molto spesso. La prima telefonata quando ho avuto la certezza di fare Domenica in l’ho fatta a lei che mi ha detto: vai. Voglio molto bene a Maria, mi mancherà Tu si que vales, mi sono molto divertita con Rudy, Gerry, Teo, con il quale litigavo ma mi mancheranno tutti molto. Sono stati 4 anni della mia vita, anche un po’ difficili, grazie a tutti loro li ho superati bene. Con Alessia ci vediamo spessissimo, è una ragazza a cui voglio molto bene, ho conosciuto davvero poche persone leali come Alessia, merita tutto il successo possibile, una grande professionista. Con Mediaset mi sono lasciata molto bene, ho ottimi rapporti con Piersilvio, con Restelli. Il rapporto con Mediaset finisce momentaneamente, io con la Rai ho firmato per ora solo per un anno”.

Credete che Mara Venier riesca a battere gli ascolti ottenuti da Barbara D’Urso? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT