Temptation Island Vip: le news e le prime foto del villaggio!

Sono iniziate le registrazioni di Temptation Island versione Vip. Tante le novità della prima stagione, ma anche molte le foto che circolano già sul web! Curiosi di vedere qualche dettaglio in più? Allora tuffatevi e non vi pentirete!

Le lucine delle telecamere si sono nuovamente accese nel resort sardo, questa volta per scrutare le sei coppie protagoniste della prima edizione di Temptation Island versione Vip. In rete sono spuntate le primissime foto del villaggio “Is Morus Relais” nelle quali si possono notare diversi momenti della giornata, uno scorcio della spiaggia al tramonto, oppure una panoramica mozzafiato dall’alto. Inoltre tra gli altri scatti si può vedere Simona Ventura alle prese con il trucco ed il momento nel quale in riva al mare e con indosso un jeans ed una maglia color giallo con le frange, attende l’approdo sulla terraferma dei partecipanti. E come non notare in un’altra immagine la fila ordinata dei tentatori e tentatrici incappucciati con il mantello di colore nero e bianco?

Inoltre siamo anche in grado di svelarvi i nomi di qualche tentatore e tentatrice che andrà a sconvolgere la vita sentimentale dei Vip. Tra quelli che vi avevamo già svelato, ci sarà anche la vulcanica Francesca Cipriani che andrà a stuzzicare indubbiamente il fidanzato di Valeria Marini, Patrick Baldassarri. Le due donne tempo fa avevano avuto un battibecco a causa dell’imprenditore Giovanni Cottone. Inoltre ci sarà un ennesimo colpo di scena, a corteggiare nuovamente Nilufar Addati, ci sarà Nicolò Ferrari, antagonista di Giordano Mazzocchi a Uomini e Donne Classico. Sempre proveniente dal salotto di Maria De Filippi, ci sarà anche Nicolò Raniolo, il pretendente che rifilò un secco “no” a Sabrina Ghio ed il tronista Andrea Cerioli. Sarà presente anche in qualità di tentatore, Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma. Insomma il cast promette scintille, non credete? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento