Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati! Ecco lui cosa ha combinato!

A poche settimane dal termine del reality show più scottante dell’estate, Temptation Island, la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, si è lasciata. Lui ha combinato un danno irreparabile!

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati protagonisti della quinta edizione di Temptation Island versione Vip. Il tarantino all’interno del villaggio sardo, non si è propriamente comportato bene nei confronti della fidanzata. Spesso e volentieri, è caduto nella rete di un’avvenente tentatrice. Questo particolare, non ha per nulla giovato al rapporto già precario della neo coppia. Davanti al falò però dopo mille titubanze e perplessità, i due hanno compreso che il loro amore era più forte di mille avversità. A quanto pare però Ida e Riccardo, rientrati nella loro quotidianità non sono riusciti a contrastare le loro insicurezze e dunque si sono lasciati.

A dare la seguente notizia, è stato il portale “GossipTv” che riporta la seguente didascalia fornita da un’utente: “Oggi ho incontrato Ida a Roma, al ristorante. Ha pranzato da sola perché ha litigato con Riccardo al telefono poiché ha contattato la tentatrice (di cui non è stato specificato il nome, ndr) e poi ha eliminato i messaggi, ma lei (e cioè Ida, ndr) l’ha scoperto. Ho sentito dire: ‘Ti puoi dimenticare della mia esistenza’, e gli ha attaccato il telefono 2 volte!”.

Secondo voi Ida e Riccardo presenzieranno a Uomini e Donne per chiarire? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento