Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati! Ecco lui cosa ha combinato!

A poche settimane dal termine del reality show più scottante dell’estate, Temptation Island, la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, si è lasciata. Lui ha combinato un danno irreparabile!

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati protagonisti della quinta edizione di Temptation Island versione Vip. Il tarantino all’interno del villaggio sardo, non si è propriamente comportato bene nei confronti della fidanzata. Spesso e volentieri, è caduto nella rete di un’avvenente tentatrice. Questo particolare, non ha per nulla giovato al rapporto già precario della neo coppia. Davanti al falò però dopo mille titubanze e perplessità, i due hanno compreso che il loro amore era più forte di mille avversità. A quanto pare però Ida e Riccardo, rientrati nella loro quotidianità non sono riusciti a contrastare le loro insicurezze e dunque si sono lasciati.

A dare la seguente notizia, è stato il portale “GossipTv” che riporta la seguente didascalia fornita da un’utente: “Oggi ho incontrato Ida a Roma, al ristorante. Ha pranzato da sola perché ha litigato con Riccardo al telefono poiché ha contattato la tentatrice (di cui non è stato specificato il nome, ndr) e poi ha eliminato i messaggi, ma lei (e cioè Ida, ndr) l’ha scoperto. Ho sentito dire: ‘Ti puoi dimenticare della mia esistenza’, e gli ha attaccato il telefono 2 volte!”.

Secondo voi Ida e Riccardo presenzieranno a Uomini e Donne per chiarire? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento