Giorgio Manetti: ecco di chi mi sono innamorato!

Giorgio Manetti, indiscusso protagonista di Uomini e Donne Over per aver avuto una relazione d’amore con Gemma Galgani, svela in un’intervista quale è stata la donna che gli ha fatto perdere la testa. Ecco di chi si tratta!

I fans di Uomini e Donne sono ansiosi di sapere se Giorgio Manetti, nella nuova stagione, sarà ancora seduto tra il parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere fiorentino in una recente intervista, ha confidato che a settembre sarà protagonista di un reality show. Dai pochi dettagli che sono emersi in rete, sembra che l’ex di Gemma Galgani, condurrà i fedeli telespettatori, attraverso il piccolo schermo, in giro per il mondo. Ma ecco che l’uomo brizzolato ha dichiarato attraverso la rivista “Uomini e Donne Magazine” di aver perso la testa per una donna in particolare. Credete che la persona in questione sia la dama piemontese? No, vi sbagliate di grosso. Ecco le parole che ha usato a tal proposito Manetti: “Innamorato? È una parola grossa.

A sedici, diciassette anni i miei erano tutti interessi passeggeri, fugaci e forse mai realmente vissuti con la consapevolezza del sentimento. Ma dell’amore consapevole – da adulto, quello dei trenta, quarant’anni – mi ricordo di una ragazza conosciuta nell’estate dell’ottantaquattro a San Francisco. Una storia importante, durata qualche anno e poi finita perché io, in quel periodo, viaggiavo molto. Quell’anno lo ritengo uno dei più belli della mia vita. Mi ricordo i nomi, i luoghi, le date, i nomi delle strade… Perchè per me era importante quello che stavo vivendo”. 

Secondo voi Giorgio Manetti riuscirà mai ad innamorarsi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento