Tina Cipollari Visibilmente Ingrassata! Le Foto!

Si dice che per certi aspetti l’uomo preferisca la donna più in carne, proprio perchè non rinuncia ai piaceri della tavola. A quanto pare Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, non è riuscita a dimagrire come più volte si era riproposta. Ecco la foto dove Tina appare visibilmente ingrassata!

Tina Cipollari è la vulcanica bionda che presiede come opinionista nel trono classico ed over di Uomini e Donne. L’acerrima nemica di Gemma Galgani, dopo essersi separata dal marito Kikò Nalli, ha ritrovato l’amore al fianco di un ristoratore fiorentino. In questi giorni però il gossip si è riacceso attorno alla vita privata di Tina. Alcune foto pubblicate dal settimanale “Nuovo” nelle quali si vedeva chiaramente che la Cipollari era più rotondetta del solito, hanno scatenato la curiosità del popolo del web il quale sosteneva a gran voce che la donna fosse incinta. La collega però di Gianni Sperti, ha smentito attraverso i social, la notizia che aspettasse un bambino.

L’opinionista del people show targato Maria De Filippi, non ha mai nascosto di essere una buona forchetta e probabilmente la donna quest’estate ha preso qualche chiletto in più. A giustificare la Cipollari, ci ha pensato una sua amica la quale ha messo a tacere le voci su una possibile gravidanza, affermando nello stesso tempo che si è lasciata andare ai piaceri della tavola. Guardando le foto anche voi pensate che Tina Cipollari ha preso qualche chilo in più? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!

Lascia un commento