I reali tremano! Lady Diana Spencer ha una figlia segreta!

Incredibile! Dopo vent’anni dal tragico destino di Lady Diana, si è venuto a scoprire che ha una figlia segreta! I reali iniziano a tremare! Scopriamo insieme di che cosa sono colpevoli!

Il 31 agosto, ricorre il 21esimo anno in cui la principessa Lady Diana, perse tragicamente la vita insieme alla sua dolce metà, Dodi Al Fayed. In molti hanno urlato al complotto ordito dalla famiglia reale.  Tanti sono stati coloro i quali hanno asserito che la donna, al momento dell’incidente, aspettasse un bambino. La sua vita terrena non è stata delle più semplici, Carlo la tradiva continuamente con Camilla, ma soprattutto doveva sottostare alle regole rigide imposte dalla Regina Elisabetta. A distanza di anni dalla sua morte, sono emersi dei documenti scottanti. Tali attestati, proverebbero che Diana ha una figlia segreta. A dare la notizia, è stato il settimanale “Novella 2000” il quale tra le pagine di cronaca, riferisce che la ragazza in questione si chiama Sarah, ha 30 anni ed è stata tenuta nascosta agli occhi di tutti, dalla famiglia reale. Pare proprio che la neonata sia venuta alla luce, prima del principe William negli Stati Uniti, per mezzo di una maternità surrogata.

E’ emerso che dietro a tutto questo ci sia lo zampino della Regina Elisabetta II, la quale in maniera a dir poco spregevole, ha testato l’integrità morale della futura nuora. Solo in questa maniera, la sovrana poteva verificare che Lady Diana potesse essere in grado di mettere al mondo un erede al trono. Per attuare questo progetto, la reale, si servì dell’aiuto del ginecologo di corte, Sir George Pinker il quale prelevò due ovuli dalla principessa e li fecondò con il seme di Carlo. Solo dopo aver avuto esito positivo, la sovrana decise di dar in moglie il figlio alla Spencer. Il ginecologo in questione però non si disfò degli embrioni, ma affidò l’incarico al suo assistente il quale li impiantò nel corpo della moglie. Sarah dunque resta ancora tutt’ora un’erede al trono. A quanto sembra, la principessa che assomiglia in maniera impressionante a Lady Diana, sarebbe a conoscenza delle sue origini nobili. Stando a quanto riporta il settimanale sopra citato, Kate e William avrebbero raggiunto la parente negli Stati uniti per intimarla a rinunciare a qualsiasi pretesa riguardo al trono d’Inghilterra. Cosa ne pensate di questa assurda vicenda? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Chi Sono I Figli e La Triste Tragedia Familiare!

Sandra Milo: I Figli e La Tragedia Familiare!

Chi sono i figli di Sandra Milo? Non tutti lo sanno ma in passato l'attrice ha avuto una vera e propria tragedia in famiglia. Ecco i dettagli! #sandramilo

Lascia un commento