Rosy Chiarelli: vi racconto la mia lite con Tina Cipollari!

Rosy Chiarelli, da anni seduta tra il pubblico di Uomini e donne, svela per la prima volta, alcuni dettagli che riguardano la lite violenta che ha avuto con Tina Cipollari! Rivelazioni da non perdere assolutamente!

Rosy Chiarelli, presenza costante nel pubblico di Uomini e Donne, dopo la litigata storica avvenuta con Tina Cipollari, ha svelato alcuni retroscena inediti. La donna in questi giorni ha rilasciato una dichiarazione alla rivista Mediaset dove ha raccontato che cosa è davvero avvenuto in quel particolare momento: “C’era una persona del programma – di cui non mi va di fare il nome – che raccontava a Tina che io parlavo male di lei, cosa per altro non vera. Così quella volta lei intervenne e mi attaccò duramente. Mi attaccò ed io risposi citando la storia del calendario del marito. Diciamo che non mi sottraggo quando penso di avere ragione. Sono fumantina, dovrei contare fino a 10 prima di parlare ma se una cosa non mi sta bene, la devo dire”.

Ricordiamo che all’epoca dei fatti, tra le due donne volarono parole davvero pesanti! Una volta spente le telecamere Tina e Rosy si sono incontrate fuori dagli studi ed hanno chiarito. Se vi ricordate, in quel preciso episodio, la Cipollari aveva chiamato la Chiarelli, “pizzettara”. Rosy si è difesa dicendo che non è in grado di fare nessuna pizza, sostenendo che lei nel ristorante è sempre alla cassa e che addirittura ora manca da 10 anni. Voi avete assistito a quella famosa litigata? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT