Verissimo: Paola Barale dice la sua su Raz Degan

Verissimo: a parlare è la “bionda” di Raz Degan, Paola Barale. L’ex naufrago sarebbe l’uomo perfetto? “Soltanto perché non lo conoscete bene” ha risposto!

Verissimo: intervistata da Silvia Toffanin, Paola Barale dice la sua su Raz Degan che a quanto pare… è di nuovo “scappato via” da lei!

Dopo l’aspro e pungente confronto tra Raz Degan, il vincitore morale ed ufficiale del reality avventuriero Isola dei Famosi 12 avvenuto a Verissimo, è la volta di Paola Barale, che ha rilasciato una intervista alla conduttrice Silvia Toffanin, parlando anche del suo attuale rapporto con il bel modello israeliano, amatissimo dal pubblico, tanto che lo ha votato con l’89 % delle preferenze, stravincendo sul secondo classificato Simone Susinna, il modello dagli occhi di ghiaccio!

L’Isola è finita, ma gli ex naufraghi, continuano in qualche modo, ad essere i protagonisti del piccolo schermo. Dopo l’uscita delle anteprime sul prossimo appuntamento con Verissimo, e più nello specifico, riguardanti la registrazione della puntata ove è presente l’intervista alla Barale, sul web e sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio. Molti fans non hanno particolarmente apprezzato le parole della presentatrice! Perché? Che cosa avrebbe detto di strano? Di recente, Raz, sempre nel salottino del sabato pomeriggio, si è espresso così a proposito della sua “bionda”: “Lei sapeva realmente come stavo ( sull’Isola) sentendosi di ringraziarla “con tutto l’affetto del mondo” in quanto è a lei che ” va in gran parte il merito di questa esperienza”. Paola gli ha aperto il cuore e la mente e lo ha reso consapevole degli errori che stava commettendo, gli ha dato forza, grinta, coraggio per affrontare i giorni in Honduras.

La “bionda” di Degan ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo i suoi attuali progetti per il futuro, sia professionali che “di cuore”. E tra una battuta e l’altra… il discorso è caduto su Raz. Paola ha spiegato che il suo rapporto con l’attore è andato ben oltre l’amore. Indietro non si può più tornare. La conduttrice ha ammesso di averlo inseguito senza successo. Adesso è stanca. Una signora del pubblico è intervenuta gridando a gran voce che Paola è davvero una donna fortunata, perché al suo fianco c’è un uomo come Raz! E lei? Ironicamente ha detto: “Soltanto perché non lo conoscete bene”. La Barale, già nelle dirette tv dell‘Isola, aveva lasciato trapelare che con Raz non è possibile vivere una storia d’amore “stabile” anche a causa dei suoi modi di fare e delle sue abitudini  e più nello specifico, del suo essere.

La storia tra Raz e Paola appartiene soltanto al passato? Difficile dimenticare le belle emozioni che i due ci hanno fatto vivere sull’Isola! Siamo certi che non è finita qui!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT