Selvaggia Lucarelli: le parole al veleno sul matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni!

E’ guerra tra Fedez e Selvaggia Lucarelli. La blogger dopo il matrimonio tra il rapper e Chiara Ferragni, ha commentato in maniera aspra l’evento. Sentite come stanno litigando i due protagonisti!

L’evento più importante di quest’ estate, è stato senza ombra di dubbio il matrimonio sfarzoso tra Chiara Ferragni e Fedez. La nota giornalista web Selvaggia Lucarelli ha redatto un articolo per il quotidiano “Il Fatto” dove esprime senza filtri, cosa ne pensa dell’evento, ma soprattutto non risparmia di dire il suo parere al vetriolo sui neo sposi. Ecco le sue parole pungenti: “Che le nozze tra i due siano l’evento mediatico dell’anno, è una certezza. Come non si discute anche il fatto che la Ferragni sia un genio della comunicazione. Lei decide, Fedez esegue. Fedez non è lo sposo, è il suo paggetto quando l’accompagna alle feste. Tutto pende a favore di Chiara. Lei non è sposata con Dio, ma con i follower. Al suo matrimonio infatti c’erano solo loro. Una manciata di amici, nessun famoso, a dimostrazione che nella sua vita ed in quella di Fedez, tolto il virtuale, resta poco.”

Queste che vi abbiamo riportato, sono solo alcune frasi estrapolate nel lungo discorso effettuato dalla Lucarelli. Non è tardata ad arrivare la replica del cantante il quale ha risposto piccato in questa maniera: “Cara Selvaggia sei sempre così gentile, obbietiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa, ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi. Sappi che per noi sei una fonte di ispirazione”.

Il calamaio infuocato della giornalista web ha replicato in questa maniera: “da uno che sceglie un putto che fa la pipì ed esce vodka mi aspettavo un pò di autoironia! Fedez molla il cellulare e goditi il tuo primo giorno da sposato!”.

Secondo voi chi ha ragione tra i due?

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento