Temptation Island Vip. La dichiarazione Shock di Sossio su Ursula!

Sossio Aruta, protagonista insieme alla sua nuova fiamma nel reality show Temptation Island Vip, ha rilasciato in queste ore una dichiarazione su Ursula Bennardo che non lascia presagire nulla di buono! Sentite il coraggio che ha avuto nel dire certe frasi!

Sossio Aruta ed Ursula Bennardo si sono conosciuti presso gli studi di Uomini e Donne Over. Hanno deciso di uscire al di fuori dal programma per provare a conoscersi meglio. La coppia poi è stata scelta per partecipare a “Temptation Island Vip“, ma prima delle registrazioni, lui ha rilasciato delle dichiarazioni a “Uomini e Donne Magazine”, riguardo al rapporto che ha intrapreso con la bionda. Le parole che ha usato il calciatore, sono sconcertanti:

E’ stata un’estate intensa, con tanti scontri. Tra me e Ursula la distanza è diventata un motivo di lite: siamo come cane e gatto. Lei non si fida dei miei comportamenti quando siamo lontani e mi accusa di dare troppa confidenza alle donne. Io replico che se non è in grado di accettarmi per come sono, non riusciremo mai a proseguire nel nostro rapporto. Lei non riesce a fidarsi, ma neanche io mi sento ancora pronto a sbilanciarmi. Non posso parlare di amore anche se in cinque mesi il nostro legame è cambiato. Ho avuto riprova della sua sensibilità, della sua dolcezza, è molto simile a me. Facciamo parte di quella categoria di persone che non sanno mettere facilmente da parte il passato, soprattutto avendo avuto figli con un’altra persona. Lei pensa che io faccia il playboy con le donne. A luglio la sua gelosia l’ha portata persino a lasciarmi: fortunatamente è stato solo per ventiquattro ore.

Ho bisogno di capire se i miei sentimenti non cambiano per colpa dei litigi o se tra di noi è destinato a restare semplicemente dell’ affetto. Purtroppo non sappiamo ancora gestire gli sconti. Dovevamo fare un viaggio a Sharm el-Sheikh, ma, a causa di una discussione pochi giorni prima, è saltato tutto. Però, poi lei è la prima a cercare il riavvicinamento, perché è lei a muovere accuse. Quando è arrabbiata si sfoga senza freni e non che alcune parole mi hanno ferito”.

Secondo voi Sossio ed Ursula si lasceranno a “Temptation Island Vip?” A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *