Giorgio Manetti: ecco perchè non sono più a Uomini e Donne!

Sono iniziate le prime registrazioni Uomini e Donne Over ed è emerso che Giorgio Manetti non è presente in trasmissione. Il cavaliere fiorentino svela in un’intervista per quale motivo è assente. Ecco la verità!

Giorgio Manetti indiscusso protagonista di Uomini e Donne Over delle scorse stagioni, rivela in un’intervista rilasciata al settimanale “Spy” per quale motivo ha deciso di non presiedere più nella trasmissione targata Maria De Filippi. E’ emerso dalle sue dichiarazioni che il toscano diventerà un imprenditore. Il 17 settembre 2018 lancia il suo nuovo programma. Ecco le sue precise parole: “Tutti si domandano quale sarà il mio futuro dopo U&D. Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle. La presenterò attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita. Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la tv dietro a questo nuovo progetto, ma potrebbe ingolosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno un format“.

Inoltre l’uomo brizzolato risponde alla domanda che gli viene fatta riguardo la sua possibile partecipazione al reality show “Grande Fratello Vip”. La sua risposta non lascia nessun alcun tipo di dubbio: “Ma mi ci vede lei al GF VIP? Io non sono né vip, né famoso. Sono Giorgio Manetti, come sono sempre stato, e basta. Sono piuttosto bilanciato su questo: la popolarità non mi ha mai dato alla testa, né mi ha cambiato. La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria De Filippi,  perché ne è stata l’artefice, ma non faccio il personaggio. Se i vip sono a Formentera, io vado da un’altra parte“.

Siete felici di non rivedere Giorgio a Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *