La rivelazione scioccante di Lorenzo Crespi su Paola Perego!

Incredibile! Lorenzo Crespi ha deciso di non stare più zitto e di rivelare una notizia sconvolgente che riguarda Paola Perego. L’attore stufo di essere perennemente escluso, ha svelato una verità alquanto scomoda e compromettente! Ecco di cosa si tratta!

Lorenzo Crespi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. L’attore stufo di essere stato messo da parte dal mondo televisivo, ha deciso di parlare. Ha svelato di aver avuto una relazione con Paola Perego, quando lei ancora era fidanzata con Lucio Presta. Ecco le sue precise parole: “Oggi è la resa dei conti. Visto che tanti settimanali sanno la verità e continuano a nasconderla per coprire un potere delinquenziale. I problemi in Rai nascono con “Gente di Mare” e proseguono nel 2009 a causa di una relazione con una conduttrice, moglie di un manager potente…relazione avuta dal marzo del 2009 a ottobre 2009 documentata in tutto.. Mi ero avvicinato a quella donna perché come me in quel momento distrutta visto che in casa non aveva un uomo..non sapevo chi fosse lui..E ho iniziato il tutto..la relazione è finita un anno prima di sposarsi, quando i due si sono confrontati invece di dire tutte le corna che si erano messi entrambi..la signora ha fatto solo il nome mio..Facendo iniziare da parte di lui una campagna d’odio nei miei confronti enorme in Rai, tutti sapevano nessuno parlava, persino le parrucchiere della Clerici nel 2012 sapevano di questa relazione e io non avevo detto niente a nessuno”.

Inoltre lo stesso rivolgendosi a Lucio Presta, dice le seguenti parole: “Caro Lucio Presta è ora di andare in tribunale aspetto la tua denuncia con ansia.. Signori preparatevi,dai miei racconti conoscerete un grande uomo e una grande donna..falsi come una banconota da due euro..E malvagi come nessuno..per questo da più di vent’anni in analisi… Ora basta”.

Crespi apre il vaso di Pandora e svela che molti giornali di cronaca rosa, sono a conoscenza di questa storia. Ecco in che maniera ne parla: ” Il direttore di Oggi sa tutto, il direttore di Diva e Donna sa tutto, sanno tutto da anni e nascondono tutto..perché non si mettono contro un potente manager perché poi non gli fa dare le copertine a quei quattro pseudo artisti di merda che ha in agenzia.Meglio sacrificare Crespi. Il comandante Ultimo mi ha sempre detto..parla..parla, dici sempre la verità..la verità non si può denunciare”.

Che ne pensate di questa situazione assurda? A chi credete? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento