Anna Tedesco Senza Dignità? Ecco cosa Svela di Uomini e Donne!

Anna Tedesco, ex dama di Uomini e Donne Over, rivela in un’intervista alcuni dettagli inediti riguardanti la sua vita privata. Inoltre non poteva non parlare di Giorgio Manetti. Sentite le accuse che gli rivolge!

Anna Tedesco è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste più discusse a Uomini e Donne Over. La dama di Gubbio negli ultimi periodi, era stata accusata di aver intrapreso di nascosto, una relazione con Giorgio Manetti. La bionda durante le scorse puntate aveva cercato in qualche maniera di difendersi dalle accuse che le sono state mosse dai presenti in studio. Il cavaliere fiorentino d’altro canto, invece di smentire la tresca, dava adito alle persone di pensare che tra loro due ci fosse una relazione d’amore. Anna quando ha compreso di essere sola contro tutti, ha deciso di abbandonare la trasmissione. A proposito di questo, la Tedesco ha rilasciato un’intervista in queste ore al settimanale “Uomini e Donne Magazine” dove ha raccontato che i silenzi di Giorgio nel contesto televisivo, hanno alimentato i dubbi. La dama si è sentita tradita dal suo amico ed in quel preciso istante, si è resa conto che le sedie in studio non erano più il posto giusto per lei.

Inoltre la Tedesco ha rivelato al giornalista Mediaset che qualora la redazione di Uomini e Donne la richiamasse, accetterebbe subito e riprenderebbe immediatamente il suo posto. E’ convinta che ripartirebbe con un’altro spirito, ma soprattutto questa volta è pronta a mettere se stessa al primo posto, consapevole degli errori che ha commesso nella scorsa stagione. La dama infatti ha confidato di essere una persona che ama mettersi sempre in gioco, ma soprattutto preferisce uscirne sempre vittoriosa. Asserisce di essere una guerriera, non ama lasciare le cose in sospeso. Proprio per questo definisce il suo gesto, quello dell’ abbandono del programma, come una sconfitta personale. Voi vorreste vedere nuovamente Anna Tedesco al Trono Over oppure secondo voi è meglio che riservi la sua dignità? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!

Lascia un commento