Temptation Island Vip: un’altra coppia lascia il programma!

Volete scoprire in anticipo chi sarà la coppia che richiederà il falò di confronto durante la seconda puntata di Temptation Island Vip? Scopriamo chi non è riuscito a continuare il percorso nel villaggio sardo!

Le anticipazioni che giungono dal web, riguardo la seconda puntata del reality show più esplosivo dell’autunno, “Temptation Island Vip“, sono davvero scoppiettanti. Dopo l’abbandono anticipato di Marcella e Fabio Esposito, un’altra coppia non è riuscita a superare i 21 giorni di distacco. E’ Nicoletta Larini a richiedere il falò di confronto immediato a Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura all’interno del resort sardo ha iniziato a comportarsi con le tentatrici come un vero e proprio seduttore. Atteggiamento che non è per nulla piaciuto alla fidanzata toscana la quale stufa dei continui atteggiamenti tenuti dall’altra ala del villaggio da parte del suo uomo, ha pensato bene di interrompere bruscamente il loro percorso. La giovane 24enne durante la scorsa puntata, ha ricevuto addirittura il sostegno morale di Simona Ventura la quale non ha esitato a bacchettare il calciatore.

Ma come stanno procedendo le altre storie? Valeria Marini continua a flirtare indisturbata con Ivan Gonzalez, mentre Patrick Baldassari osserva, senza prendere nessuna posizione. Nilufar Addati invece ha ritrovato il suo ex pretendente Nicolò Ferrari e proprio a lui confida alcune cose che non le piacciono di Giordano. Mazzocchi diventa nero quando rivede il suo antagonista stare così vicino alla sua fidanzata. Alessandra non fa che piangere quando vede il suo fidanzato Andrea a stretto contatto con un’avvenente single. E Sossio ed Ursula? Lui si avvicina sempre di più a Sara, mentre la Bennardo si fa consolare da Pierpaolo Pretelli, ex velino di “Striscia La Notizia”. Secondo voi Ursula e Sossio ritorneranno da single a Uomini e Donne? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento