Le dure parole di Gianni Sperti! Allude a Sara Affi Fella?

E’ iniziata da pochi giorni la nuova stagione di Uomini e Donne. Gianni Sperti, stufo delle scelte finte dei tronisti, ha postato sui social un messaggio molto duro. Si riferisce forse a Sara Affi Fella?

Gianni Sperti in questa nuova stagione Uomini e Donne ha dichiarato di essere stufo di assistere a scelte finte, dettate solo per una mera questione di business. L’opinionista ha riferito che d’ora in avanti cercherà di stare più attento in studio affinchè non si ripetano gli stessi errori commessi precedentemente. Proprio in queste ore il ballerino ha postato su Instagram un messaggio che dovrebbe far comprendere meglio la sua filosofia di pensiero. Ecco cosa scrive: “È il pubblico che decreta il vostro successo. Abbiate cura di chi, gratuitamente e spontaneamente, vi regala popolarità e vi fa guadagnare tanti soldini. Non prendete in giro il vostro pubblico perché così come vi ha portato alle stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatoio, considerando il fatto che siete arrivati al successo senza arte ma solo perché li avete conquistati come “persone”. Alcuni protagonisti che sono stati sulla cresta dell’onda oggi raccattano qualche like a destra e a manca. La vita insegna!!!”.

Ma la cosa strana è che ancora prima Raffaella Mennoia, ha pubblicato sui social una foto dalla quale vi sono immortalati i petali che cadono durante le scelte che avvengono in studio a Uomini e Donne. A corollario di tale scatto la seguente citazione: “Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza: la fiducia, il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta. Ma non sto qui a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano dell’evoluzione e dello sviluppo dell’essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci, però adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni, che se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi, non esiste niente. Stop”.

Secondo voi Raffaella e Gianni si riferiscono a Sara Affi Fella? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.

Lascia un commento