Il Vero Ken Umano, Mauricio Galdi, Ospite a Domenica Live.

A Domenica Live è arrivato il vero Ken Umano, quello ufficiale. Ha speso un milione di dollari per sottoporsi a innumerevoli interventi di chirurgia plastica. Direttamente dal Brasile, giunge Mauricio Galdi, definito da molti, il vero fidanzato di Barbie.

A Domenica Live,  Barbara D’Urso ha come ospiti anche due altri Ken Umani, Rodrigo Alves ed Angelo Sanzio. Prima di far entrare Mauricio Galdi, si parla anche di Cristian Imparato, il bambino prodigio che vinse “Io Canto”. Diventato ragazzo, il popolo del web lo ha aspramente criticato sui social per il suo aspetto troppo curato. Qualcuno lo accusa di essersi rifatto, di essere una bambola gonfiabile. Il giovane però si difende sostenendo che si è stufato delle esternazioni espresse dal popolo internauta. Cristian è in collegamento con Barbara D’Urso e sostiene che a 22 anni lui è cambiato, usa delle lenti a contatto. Un primo piano delinea il viso perfetto di Imparato. Il ragazzo afferma di non essere ricorso a nessun intervento di chirurgia plastica.

Rodrigo Alves ritiene che lui si sia rifatto le labbra. Ma Cristian ribatte dicendo che è Rodrigo ad essere ricorso ad interventi estetici. Karina Cascella invece ritiene che il protagonista si sia fatto delle punturine di botulino sul viso. Tutto ciò viene smentito da un medico. E’ il momento di far entrare Mauricio Gaudi il quale entra in studio vestito di rosa. Scopriamo che ha origini italiane. Ha dichiarato di aver fatto 20 trattamenti chirurgici. E’ conosciuto in tutto il mondo, tutti siti ne parlano. A 17 anni i direttori di un teatro l’ha rifiutato perchè non esteticamente bello. Da allora ha iniziato a sottoporsi a tanti interventi. Ha delle protesi al braccio per evidenziare i muscoli. Le telecamere hanno poi ripreso insieme Rodrigo Alves e Angelo Sanzio. Secondo voi chi è giusto ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.

Lascia un commento