Samantha Markle accusa la Sorella Meghan in Diretta TV!

Samantha Markle, ospite a Domenica Live, svela a Barbara D’Urso, per quale motivo Meghan non ha invitato lei ed il padre al matrimonio. La verità su questa intricata storia!

A Domenica Live Barbara D’Urso ha invitato la sorella della principessa Meghan, Samantha Markle. La cognata di Harry non ha contatti con la duchessa di Sussex già dal 2008. E’ doveroso sottolineare che Samantha non è stata invitata al matrimonio reale tenutosi lo scorso maggio a Londra. La stessa si è ammalata di sclerosi multipla ed afferma che da quel momento, la sorellastra non le dato il supporto morale e finanziario, sostenendo nello stesso tempo che Hollywood ha cambiato Meghan. Inoltre pare che la 53enne avrebbe chiesto anche all’attrice della serie televisiva “Suits” di aiutare economicamente il loro padre Thomas. Recentemente il genitore delle due donne è stato operato al cuore. Successivamente Samantha ha scritto un messaggio su Twitter, diretto a Samantha, nel quale le rivolge queste seguenti parole: “Se nostro padre muore è colpa tua”.

Samantha entra in studio per raccontare la sua verità. Tra le due sorelle è guerra aperta. Barbara le chiede se l’infarto del padre è stata una sua invenzione. La donna smentisce vivamente sostenendo che il genitore è stato operato al cuore più volte. Meghan aveva invitato il padre al matrimonio telefonicamente, poi invece non si è più fatta sentire. La donna è indignata perchè la sorella si è dileguata da quando ha conosciuto il principe Harry. Forse qualcuno della famiglia Reale impedisce a Meghan di avere contatti con la famiglia? Samantha nel rivedere le immagini del matrimonio della sorella e del principe si commuove. Lei vede che è felice, ma non comprende come stia ignorando il padre, riferendo che ciò è tutto così triste. Questa situazione non ha senso, non c’è stato nessun litigio tra loro. Asserisce che il padre ha dato tutto a Meghan. Lui sta soffrendo per questo, le ha dato opportunità nel mondo del cinema, un’istruzione di qualità, è stato sempre presente. Samantha viene definita dai giornalisti come la sorellastra cattiva e gelosa. Lei fa un appello ai due reali dicendogli di non trovare giusto che la famiglia debba esprimersi attraverso la televisione. Chiede alla sorella di comportarsi come una persona adulta, ma soprattutto la invita a non abbandonare il padre. Alla regina non vuole dire nulla, non lo trova giusto. Credete che sotto sotto ci sia un intrigo di corte? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *