Sara Affi Fella Nei Guai! Il Comunicato Della Sua Agenzia!

Non è proprio un bel momento per Sara Affi Fella. Dopo essere stata smascherata il popolo del web si è ribellato facendo smobilitare l’agenzia per la quale lavora. Ecco il grave comunicato stampa!

Sara Affi Fella l’ha combinata davvero grossa. Ha preso in giro la redazione di Uomini e Donne, il fidanzato Luigi Mastroianni, ma soprattutto il pubblico televisivo. Non sono bastate le sue scuse ufficiali a placare l’ira del popolo del web il quale indispettito, si è coalizzato per non fargliela passare liscia. Lo stesso infatti ha contattato l’azienda Steve&More Consulting per cui lavora l’ex tronista del dating show targato Maria De Filippi. L’agenzia in questione, ha immediatamente emesso su Instagram un comunicato stampa nel quale recita il seguente provvedimento: “Comunicazione Ufficiale. Comprendiamo tutti i vostri punti di vista. Il dialogo e la trasparenza sono , secondo noi, la base di ogni rapporto. Come già commentato, abbiamo appreso la notizia stamane dal web e quindi spettatori quanto voi della vicenda. Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sara non farà più parte della nostra agenzia Steve&More Consultig”.

Inoltre pare proprio che la riccia a causa del suo comportamento scorretto, stia per perdere anche la collaborazione con la Garnier Italia. Poche ore fa su Instagram sono apparse le scuse ufficiali di Sara. Ecco le parole usate: “Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e
chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”.

Voi la perdonereste? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!

Lascia un commento