Sara Affi Fella Nei Guai! Il Comunicato Della Sua Agenzia!

Non è proprio un bel momento per Sara Affi Fella. Dopo essere stata smascherata il popolo del web si è ribellato facendo smobilitare l’agenzia per la quale lavora. Ecco il grave comunicato stampa!

Sara Affi Fella l’ha combinata davvero grossa. Ha preso in giro la redazione di Uomini e Donne, il fidanzato Luigi Mastroianni, ma soprattutto il pubblico televisivo. Non sono bastate le sue scuse ufficiali a placare l’ira del popolo del web il quale indispettito, si è coalizzato per non fargliela passare liscia. Lo stesso infatti ha contattato l’azienda Steve&More Consulting per cui lavora l’ex tronista del dating show targato Maria De Filippi. L’agenzia in questione, ha immediatamente emesso su Instagram un comunicato stampa nel quale recita il seguente provvedimento: “Comunicazione Ufficiale. Comprendiamo tutti i vostri punti di vista. Il dialogo e la trasparenza sono , secondo noi, la base di ogni rapporto. Come già commentato, abbiamo appreso la notizia stamane dal web e quindi spettatori quanto voi della vicenda. Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sara non farà più parte della nostra agenzia Steve&More Consultig”.

Inoltre pare proprio che la riccia a causa del suo comportamento scorretto, stia per perdere anche la collaborazione con la Garnier Italia. Poche ore fa su Instagram sono apparse le scuse ufficiali di Sara. Ecco le parole usate: “Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e
chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”.

Voi la perdonereste? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!

Lascia un commento