Grande Fratello Vip: la Confessione Shock di Giulia Salemi a Francesco Monte!

Giulia Salemi durante la prima notte trascorsa all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha alzato il gomito ed ha raccontato un episodio scioccante della sua vita a Francesco Monte! Ecco la rivelazione scioccante!

Giulia Salemi, divenuta famosa al mondo dello showbiz per aver mostrato a tutti le sue parti intime sul red carpet di Venezia, è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” insieme agli altri coinquilini. Ed è proprio durante la prima notte, quando i riflettori della diretta si sono spenti, che la bella modella si è ubriacata ed ha rivelato a Francesco Monte alcuni dettagli di quando era ragazzina. Ecco le sue precise parole: “Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina, tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in TV eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima e lo scirssi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato. Prima ti vedevo in TV come una persona WOW ora ti vedo come un mio pari, sono cresciuta. Quando ti sei fidanzato con Cecilia ho pensato ‘Sono fichi power”.

Poi Giulia Provvedi le pone una domanda: “Se Monte ti baciasse ci staresti?”. La Salemi ha risposto con un secco no, riferendo che se sta dicendo queste cose è perchè sa di essere ubriaca, ma soprattutto asserisce che ora non le interessa più. Giulia e Francesco secondo voi formerebbero una bella coppia? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *