Salvatore Di Carlo ha Lasciato Teresa Cilia! Le Sconvolgenti Parole!

Incredibile! In questi giorni si rincorrevano insistenti le voci secondo le quali Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si fossero lasciati. A distanza di poche ore dalla presunta notizia, è giunta la conferma dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne! Le sconvolgenti parole!

Dopo una lunga attesa, i fans di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno potuto apprendere la verità. In questi giorni sul web circolava la notizia secondo la quale la coppia si sarebbe lasciata. Molti sono stati gli indizi che hanno fatto sospettare il popolo internauta. I due sposini non postavano da un pò di tempo foto insieme, non si inviavano canzoni romantiche, ma soprattutto non hanno festeggiato insieme il secondo anniversario di matrimonio. Inoltre Teresa in una recente fotografia, è apparsa senza la fede al dito. Tutti indizi che hanno fatto sospettare che la coppia stesse attraversando un momento di crisi. A confermare questa ipotesi, ci ha pensato proprio Salvatore il quale attraverso la sua pagina Instagram ha riferito le seguenti parole: “Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via. Col tempo si vedrà. Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere. Vi chiedo gentilmente di non scrivere minchiate, perché ne sto leggendo tante. Forse un giorno parlerò. Poi volevo tranquillizzare qualche deficiente che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista, ma ho rifiutato. Confido nel vostro rispetto! Buona giornata“.

Inoltre Di Carlo nelle ultime ore ha postato sui social il seguente sfogo: “Parlerò con chi non vuole ascoltare, con quelli che sono scontrosi..con chi mi ha deluso e tradito. A chi non è stato mio amico! Con chi non conosce l’amore, parlerò a chi si nasconde nell’odio, con chi vive senza un domani, a chi non sa più dove è dio, a chi non sa più perdonare. Rinascerò e ricomincerò a vivere la vita mia, i sogni non sono proibiti, sognare fa bene al cuore. Parlerò con chi non rispetta gli altri e vende illusioni. Adesso ho bisogno di parlare non so quando, ma forse un giorno parlerò. Anche io ho il diritto di buttare tutto il male che ho subito”. 

Secondo voi cosa sarà successo tra i due sposini? Troppa gelosia da parte di Teresa? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *