Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati!

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati. Il loro amore è nato grazie al programma Uomini e Donne Classico. A quanto pare però non è stato abbastanza forte da superare le varie intemperie della vita. Ecco cosa è successo!

Teresa Cilia è divenuta famosa nel mondo dello showbiz per aver preso parte a Uomini e Donne versione Under. Successivamente la bella siciliana ha partecipato come single al reality show “Temptation Island”. Qui i suoi occhi hanno incontrato per la prima volta quelli di Salvatore Di Carlo il quale nello stesso periodo e nel villaggio sardo, aveva il ruolo di tentatore. Pochi mesi dopo a Teresa, venne proposto il trono. Tra la schiera dei suoi pretendenti, ci fu anche Salvatore. Il loro percorso all’interno del programma fu pieno di insidie, ma alla fine uscirono felici insieme. Poco tempo dopo i due si sposarono. Ma a due anni di distanza qualcosa di strano è accaduto. Dal mese di agosto i protagonisti non postano più foto insieme ed in più avrebbero dovuto festeggiare il secondo anno di matrimonio.

Questo particolare ha allarmato i fans soprattutto perchè pare che gli stessi postino delle canzoni nostalgiche. Una di queste recitava le seguenti frasi: ““Ho capito che la gente ha mille sfumature, che è sempre la persona a cui tieni che ti delude. […] Potrai cambiare vita, potrai cambiare città, ma ovunque andremo noi saremo sempre fuori luogo. Siamo frammenti di una foto che ho strappato a metà”.

Come se non bastasse, lei ha pubblicato una foto sui social dal quale si evince che non indossa la fede al dito. Dunque dobbiamo pensare che Teresa e Salvatore si siano lasciati? Voi cosa ne pensate sarà una crisi passeggera? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!

Lascia un commento