Mara Venier contro Barbara D’Urso. Ecco chi ha vinto la gara degli ascolti!

Incredibile! Mara Venier ha stracciato Barbara D’Urso nella gara degli ascolti. Il popolo televisivo evidentemente si era stufato di seguire la conduttrice napoletana! Ecco quali sono le percentuali di share!

La nuova stagione televisiva è iniziata, e con essa anche la gara degli ascolti. Gli autori della rete pubblica hanno fortemente voluto Mara Venier alla conduzione del programma “Domenica In” per contrastare il contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso, “Domenica Live”. Quando la veneziana ha appreso che avrebbe dovuto pilotare una trasmissione per controbattere gli ascolti della collega partenopea, ha esordito dicendo che a lei non interessava vincere la gara auditel, consapevole che Barbara fosse già una bomba atomica. Invece è accaduto l’imprevedibile durante la prima puntata autunnale dei due programmi di intrattenimento. Mara Venier infatti ha battuto Barbara D’Urso nella gara degli ascolti.

Il talk show “Domenica In” infatti ha intrattenuto davanti al piccolo schermo 2.477.000 telespettatori, accaparrandosi il 16,71% di share. Anche se la conduttrice partenopea ha ospitato nel suo salotto personaggi di una certa importanza come Matteo Salvini, Cristiano Malgioglio e Loredana Lecciso, non è riuscita a catturare appieno l’attenzione del pubblico televisivo. Domenica Live infatti si è dovuta accontentare solo dell’11.32% nella primissima parte, fino a scendere nell’ultima a 13.68%. Cosa ne pensate? Credete che Mara Venier sia più barava di Barbara D’Urso? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.

Lascia un commento