Temptation Island Vip: Sossio Aruta bacia una tentatrice!

Colpo di scena! Sconvolgenti sono le anticipazioni che ci giungono dalle registrazioni Temptation Island Vip! A quanto pare Sossio Aruta ha baciato una tentatrice. Il filmato ne è la prova!

Maria De Filippi durante le nuove puntate Uomini e Donne, sta mostrando in anteprima alcuni filmati che riguardano “Temptation Island Vip“. Ed è proprio durante il Trono Over che in studio viene mandato in onda uno spezzone nel quale viene mostrato che cosa stanno combinando i protagonisti, soffermandosi soprattutto su Sossio Aruta. E’ emerso che Stefano Bettarini ci ha provato spudoratamente con una tentatrice. E’ inutile dire che dopo la visione di queste immagini, Nicoletta Larini ha richiesto immediatamente il falò di confronto. Anche Valeria Marini sembra aver trovato una sintonia particolare con l’ex tronista di Uomini e Donne (versione spagnola).

Ma colui che nel villaggio delle tentazioni l’ha combinata davvero grossa, è stato Sossio Aruta il quale in uno degli rvm mostrati nel salotto dell’amore da Maria De Filippi, si vede chiaramente lui che tocca e bacia dappertutto una single. Dunque Ursula Bennardo dopo aver visionato questo video nel pinnettu, cosa farà? Capirà finalmente che il calciatore è un traditore seriale? Voi cosa ne pensate? L’ex cavaliere partenopeo è un rubacuori? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento