Temptation Island Vip: Sossio Aruta bacia una tentatrice!

Colpo di scena! Sconvolgenti sono le anticipazioni che ci giungono dalle registrazioni Temptation Island Vip! A quanto pare Sossio Aruta ha baciato una tentatrice. Il filmato ne è la prova!

Maria De Filippi durante le nuove puntate Uomini e Donne, sta mostrando in anteprima alcuni filmati che riguardano “Temptation Island Vip“. Ed è proprio durante il Trono Over che in studio viene mandato in onda uno spezzone nel quale viene mostrato che cosa stanno combinando i protagonisti, soffermandosi soprattutto su Sossio Aruta. E’ emerso che Stefano Bettarini ci ha provato spudoratamente con una tentatrice. E’ inutile dire che dopo la visione di queste immagini, Nicoletta Larini ha richiesto immediatamente il falò di confronto. Anche Valeria Marini sembra aver trovato una sintonia particolare con l’ex tronista di Uomini e Donne (versione spagnola).

Ma colui che nel villaggio delle tentazioni l’ha combinata davvero grossa, è stato Sossio Aruta il quale in uno degli rvm mostrati nel salotto dell’amore da Maria De Filippi, si vede chiaramente lui che tocca e bacia dappertutto una single. Dunque Ursula Bennardo dopo aver visionato questo video nel pinnettu, cosa farà? Capirà finalmente che il calciatore è un traditore seriale? Voi cosa ne pensate? L’ex cavaliere partenopeo è un rubacuori? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento