Temptation Island Vip: Le Rivelazioni di Simona Ventura!

Stanno procedendo a gonfie vele le registrazioni della prima edizione di Temptation Island Vip. La conduttrice Simona Ventura svela i primi retroscena delle coppie! Scopriamo insieme cosa ha rivelato!

E’ ormai tutto pronto per la primissima edizione di “Temptation Island Vip“. Il 18 settembre infatti, Mediaset manderà in onda la primissima puntata. Simona Ventura in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” ha svelato alcuni retroscena inediti riguardanti le coppie. Ecco le parole usate dalla conduttrice: “L’esperienza di Temptation è scioccante per quanto sia vera. Qui si punta tutto sul piatto e lo si fa in coppia. Dopo ogni ‘situazione’, ogni consegna di un video, ogni dolore forse del perduto amore, non dormivo fino alle prime luci del mattino. Non è solo un reality, dentro c’è la vitaPer Valeria Marini e Patrick Baldassari userei la parola ‘calienti’ e ne capirete presto il motivo.

Fabio e Marcella Esposito beh siamo a un Oronzo style. Con l’ex tronista Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ne vedremo delle belle. Idem con i protagonisti di Uomini e Donne senior Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Lui è il gallo cedrone italiano al quale, alla fine, forse perdoni quasi tutto. Lei una donna forte. Andrea Zenga, figlio di Walter, e la sua Alessandra Sgolastra credo che debbano scoprirsi“.

Inoltre a chi le chiede che cosa ne pensa della partecipazione del suo ex Stefano Bettarini risponde che quando si è trovata al falò con Nicoletta, ha pensato: “ma proprio a me doveva capitare!”. Quale coppia proprio non riuscite a digerire? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *